Scarica apn italiani dal market
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Scarica apn italiani dal market
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
ciao lore, grazie per la risposta, ho già provato... ma nulla... non va... sembra che non si possa scrivere nella sezione apn
Da quando ho la cyanogen sul mio cellulare ho i seguenti problemi:
il primo quando spengo il telefono mi va in recovery ,il secondo il recovery non funziona bene cioè devo premere piu di qualche volta su un'opzione perché scompargono le voci,il terzo é che il volume delle chiamate é bassissimo .... si potrebbero riparare i seguenti problemi ???
Inviato dal mio u8650 usando Androidiani App
Se ti sono stato di aiuto lasciami un thanks
È vero che sbrandizzandolo la batteria dura di più?
Se si come posso farlo?
AleSonicDroid (07-01-12),Nur98 (27-12-11)
Ragazzi l'ho appena installata e ho 3 problemini
1) quando lo spendo si accende con la recovery mod
2) Nei messaggi l'ordine non è come prima..quando invio un messaggio tutto ciò che scrivo io me lo mette sotto e sopra tutto quello che rispondono..in pratica i messaggi non vengono visualizzati come prima con domanda e risposta(per farvi capire)
3) da quando ho fatto l'overclock quando metto il bloccatasti si blocca
fatemi sapere per favore
Ciao, io ho la 7.1 e mi da lo stesso problema quando lo spengo che mi parte in recovery..poi i messaggi sono disordinati e da quando ho fatto l'overclock(non sò se dipende da questo) quando stà con il bloccatasti si blocca e si riavvia!
sposto in sezione Modding del dispositivo
E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono
Androida & MondoTablet
sposto in sezione modding del dispositivo
E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono
Androida & MondoTablet