Salve a tutti, sto per flashare la rom sul cell di mio cugino, il cell ha rom originale. Flasho subito la rom o devo prima installare ClockWorkMOD 5.0.2.7 ??
Grazie
Frank
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, sto per flashare la rom sul cell di mio cugino, il cell ha rom originale. Flasho subito la rom o devo prima installare ClockWorkMOD 5.0.2.7 ??
Grazie
Frank
Devi prima installare la recovery, dopodiché puoi flashare la rom.
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
la mod gira bene ma non funziona il bluetooth e non mi installa le app dalla connessione 3G ma solo sotto Wifi :(
grazie bellissima rom :)
ciao a tutti, ho installato questa rom ;) molto bella, ma volevo chiedervi, adesso quando scarico le app dal play store, avendo super user come faccio a dirgli di metterle nella sd?
Scusatemi ragazzi ho installato questa rom (che oserei dire è stupenda) nel sonic di unmio amico,e ovviamente ho fattoi tutto a regola d'arte,ho messo su la CWM ho ottenuto i permessi di root fatto tutti i dovuti wipe ed installato la ROM da recovery. Il telefono va benissimo ma nelle telefonate l'audio è pessimo ...Potete aiutarmi??? volevo leggere tutte le pagine del post ma purtroppo non ho tempo,potete aiutarmi a risolvere?????
Questa rom supporta lo swap?
Ho risolto, ho trovato un file da flashare chianato audio fix for cyanogen. . Tutto ok
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App