-
Potresti rendere questa rom compatibile con line runner? E' il mio giochino preferito! E poi, e' possibile far girare temple run su questa rom?
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
-
-
-
Come faccio a cambiare lwp? Se lo faccio tramite il classico modo non mi esce la voce "sfondi animati" ..
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
-
-
io con il wifi non ho nessun problema.. l'unico problema che riscontro è portando il clock a 729 come da video, quando lo faccio si blocca il terminale e si riavvia.. consigli?
edit: segnalo che l'app di unicredit mi da problemi di comunicazione.. qualcuno ha risolto? Per me è un app essenziale e se non risolvo sono costretto a togliere questa ottima rom
Ultima modifica di unknown80; 11-08-12 alle 21:37
-
-
prova a impostarlo a 710 con governor smoothass 
ragazzi avete mai pensato di provare la 2.3.7 cyanogenmod 7.2? io ne stavo leggendo adesso e sembra fantastica voi cosa ne pensate?
-
-
Salve ragazzi, sono nuovo di questo forum, volevo una spiegazione, perchè non riesco a mettere la lingua italiana, ho caricato questa rom, devo diri velocissima, ma quando vado a impostare la lingua mi da quasi tutte le lingue ma l'italiano non esce, cosa devo fare, grazie mille Gianfranco.
-
-
Ciao tutti io avrei una domanda:
per installare questa rom posso copiare i file del pacchetto ed installarla da sd tramite: impostazioni - memoria - aggiornamento software??? Questa procedura lo utilizzata per installare la rom tedesca 2.3.6 trovata sempre in questo forum, invece di entrare in fast boot!!!!! grazie attendo un vostro aiuto
-
-
ragazzi guardate che punteggio ho ottenutooooo O.O
olèèèè 001.jpg
però ancora devo vedere quanto dura la batteria.. sicuramente in 3 ore di pieno utilizzo diventa un ferma carte
-
-
Per quelli che hanno provato la Simple & Fast Rom e la rom del topic ''Mio metodo migliore per rendere u8650 efficiente in tutti gli aspetti'' quale mi consigliate tra le due? quali sono i pro e i contro di tutte e due?
Grazie
-
-
l'ho installata tutto apposto l'unica cosa è che appena tento di usare il widget di google(ricerca vocale) mi si imballa il widget e devo rinviare il cell...qualche soluzione?
-
-
Prova ad aggiornarlo sul market.
Se è già l'ultima versione prova a disinstallarne gli aggiornamenti. Non sempre aggiornare all'ultima versione significa fare una buona cosa. Alle volte gli aggiornamenti portano con loro seccature che nella vecchia versione non avevi. Prova.
-
Permessi di invio