Visualizzazione stampabile
-
A quanto pare lo hanno chiuso..In ogni caso, a breve uscirà la nuova rom di geko 2.3.6 che prende spunto da questa, ti consiglio di aspettare, mancano pochi giorni..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Solidwave643
A quanto pare lo hanno chiuso..In ogni caso, a breve uscirà la nuova rom di geko 2.3.6 che prende spunto da questa, ti consiglio di aspettare, mancano pochi giorni..
Si, l' utente in questione lo avrà chiuso.
Non se la conosci, SonicDroid 2.0.2 con AromaInstaller... all' epoca era una bella rom fatta bene ! Certo ora non lo so perché non ho più questo device.
Se ti può interessare il link é questo:
http://www.mediafire.com/?73xv77bg5csrw7e
-
Grazie a tutti per le risposte. Ho trovato la rom rovistando tra siti web spagnoli. Grazie di cuore. Se qualcuno vuole il link lo uppo .
-
Quote:
megagmelfast
Grazie a tutti per le risposte. Ho trovato la rom rovistando tra siti web spagnoli. Grazie di cuore. Se qualcuno vuole il link lo uppo .
Inseriscilo, a qualche utente potrebbe servire :thumbup:
-
Mi scuso per l'estremo ritardo ma ho avuto un lavoro molto impegnativo, e il pc winzozz è da riparare quasi ogni giorno. comunque ecco il link.
Simple & Fast rom V1.3
-
Io l'unico problema riscontrato è stato con link2sd. Non creava lo script della seconda partizione. Ho installato la mia vecchia rom a causa di questo problema. La simple e fast l'ho installata 3-4 volte, sempre lo stesso problema.. Peccato :-)
-
Quote:
Lorenzocante
Io l'unico problema riscontrato è stato con link2sd. Non creava lo script della seconda partizione. Ho installato la mia vecchia rom a causa di questo problema. La simple e fast l'ho installata 3-4 volte, sempre lo stesso problema.. Peccato :-)
In che formato è formattata la tua sd? ext 2,3 o 4?
-
Ciao ma il sito non c'è più e in quanto ho resettato il mio cell non c'è l'ho più come potrei riaverla ??
-
Quote:
NikiHuawei29
Ciao ma il sito non c'è più e in quanto ho resettato il mio cell non c'è l'ho più come potrei riaverla ??
guarda due risposte più in alto.
PS: anche se vecchia come rom vedo che ancora molti la stanno scaricando (più o meno un download ogni 2 giorni), si richiede se possibile di inserire il link al primo post così che tutti lo trovino facilmente.
-
Quote:
megagmelfast
guarda due risposte più in alto.
PS: anche se vecchia come rom vedo che ancora molti la stanno scaricando (più o meno un download ogni 2 giorni), si richiede se possibile di inserire il link al primo post così che tutti lo trovino facilmente.
Ciao scusa se non ti ho risposto ma ero impegnato GRAZIE