Potresti rendere questa rom compatibile con line runner? E' il mio giochino preferito! E poi, e' possibile far girare temple run su questa rom?
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Potresti rendere questa rom compatibile con line runner? E' il mio giochino preferito! E poi, e' possibile far girare temple run su questa rom?
Come faccio a cambiare lwp? Se lo faccio tramite il classico modo non mi esce la voce "sfondi animati" ..
io con il wifi non ho nessun problema.. l'unico problema che riscontro è portando il clock a 729 come da video, quando lo faccio si blocca il terminale e si riavvia.. consigli?
edit: segnalo che l'app di unicredit mi da problemi di comunicazione.. qualcuno ha risolto? Per me è un app essenziale e se non risolvo sono costretto a togliere questa ottima rom
prova a impostarlo a 710 con governor smoothass :)
ragazzi avete mai pensato di provare la 2.3.7 cyanogenmod 7.2? io ne stavo leggendo adesso e sembra fantastica voi cosa ne pensate?
Salve ragazzi, sono nuovo di questo forum, volevo una spiegazione, perchè non riesco a mettere la lingua italiana, ho caricato questa rom, devo diri velocissima, ma quando vado a impostare la lingua mi da quasi tutte le lingue ma l'italiano non esce, cosa devo fare, grazie mille Gianfranco.
Ciao tutti io avrei una domanda:
per installare questa rom posso copiare i file del pacchetto ed installarla da sd tramite: impostazioni - memoria - aggiornamento software??? Questa procedura lo utilizzata per installare la rom tedesca 2.3.6 trovata sempre in questo forum, invece di entrare in fast boot!!!!! grazie attendo un vostro aiuto
ragazzi guardate che punteggio ho ottenutooooo O.O
Allegato 20582
però ancora devo vedere quanto dura la batteria.. sicuramente in 3 ore di pieno utilizzo diventa un ferma carte :(
Per quelli che hanno provato la Simple & Fast Rom e la rom del topic ''Mio metodo migliore per rendere u8650 efficiente in tutti gli aspetti'' quale mi consigliate tra le due? quali sono i pro e i contro di tutte e due?
Grazie :)
l'ho installata tutto apposto l'unica cosa è che appena tento di usare il widget di google(ricerca vocale) mi si imballa il widget e devo rinviare il cell...qualche soluzione?
Prova ad aggiornarlo sul market.
Se è già l'ultima versione prova a disinstallarne gli aggiornamenti. Non sempre aggiornare all'ultima versione significa fare una buona cosa. Alle volte gli aggiornamenti portano con loro seccature che nella vecchia versione non avevi. Prova.
Scusa, altra cosa: siccome la mia SD ha già una ext4 con una 90-ina di app sopra, collegate tramite Link2SD, installata la tua rom che succede a livello di file? Si mescola tutto nella SD? Chiedo questo perchè in caso di restore (nandroid) ovviamente il sistema deve trovare nella scheda e anche nel telefono, tutto ciò che vi era prima, sia nella fat che nella ext della SD. Tnx!
raga lo scrivo anche quì magari qualcuno mi risponde prima..
devo flashare una rom più decente da quella brand vodafone di un mio amico, ho flashato varie volte il mio i9000 facilmente ed ho visto che quì è la stessa cosa con la recovery il problema è che li installavo la recovery con odin il che mi sembra tutto più semplice.
mi spiegate passo passo quello che c'è da fare per sbloccare la recovery?
sto già scaricando una rom stock 2.3.3 per avere la recovery ma poi come fare pew la cwm ?
qualsiasi guida provo a cercare, in tutte mancano i driver"AndroidHandsetUsbDriver" xk nn ci sono più nei siti di download...
aspetto notizie thx
Si.
No. Che io sappia il wipe dei vari parametri intenri al sistema operativo e il factory reset vanno fatti PRIMA dell'installazione di una nuova ROM.
Assolutamente no. Dove metteresti il file con la nuova ROM, se dovresti rinunciare alla SDcard? :)
Ragazzi Salve, ho un problema con la rom: praticamente, l'ho installata qualche giorno fa', tutto bene. Il gran problema è che ora non posso connettermi tramite la connessione della tariffa Vodafone Smart. Ho chiamato il 190 per un'autoconfigurazione ma hanno detto che è tutto ok quindi la colpa ricade sulla rom per forza. Che mi dite? grazie a tutti, è gradito anche un messaggio privato :D
Quote:
Originariamente inviato da Dando
Ma guarda io di questi problemi non ne ho riscontratiii!! Prova a scaricare l'app "APN ITALIANI" e vedi se si risolve qualcosa :)
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Risolto da solo, grazie mille :D
COME hai risolto? Scrivilo. Qualcun altro potrebbe avere lo stesso problema e risolvere con lo stesso sistema tu hai usato.
Salve a tutti, sapete se questa rom è compatibile con la partizioni ext?
Perché a me dopo aver effettuato il collegamento delle app sulla partizione il telefono va sempre in crash e mi chiede in continuazione di terminare le app che ho sulla partizione.
Dopo questi crash sono stato costretto a reinstallare la rom originale ed ora non è più possibile reinstallare questa, ho provato di tutto formattato sia la sd che il telefono ma niente, ho provato con una altra rom cucinata e si è installata senza problemi, solo questa non parte e rimane fisso sul logo della huawei
Io ho installato la ROM ieri, anche io ho notato qualche problema con i collegamenti di link2SD, alcuniwidget di app collegate vanno e alcuni no come a te, inoltre tra ieri e stamattina ho installato tutte le APP che avevo perso, poi il tel si è riavviato e è rimasto sul logo HUAWEI( a mio avviso dopo aver installato LBE privacy guard), ho tolto la batteria e riacceso ma sempre si ferma sul logo, ho fatto il restore e tutto ok, ho rimesso la ROM e mi va di nuovo sul logo HUAWEI, qualcuno sa come risolvere?? La ROM è super fluida e vorrei capire come posso rimetterla!!! (ovviamente quando ho riprovato a montarla ho sempre rifatto tutti i wipe e il resto) AIUTOOOO!!!!!
Scusate ma l'app di youtube non é compatibile.. come posso fare? A parte tramite browser ovviamente...
Questo é l'unico "bug" che ho trovato...
Splendida rom... ciao :)
Prova a disinstallare la vecchia e installare quella nuova dal market.
Quote:
Originariamente inviato da Arrowbreaker
No non cé propio... non la tengo ne installata e non la posso neanche scaricare... mo vedo se trovo l'apk e vi faccio sapere...
Non riesci a trovare la APK di TuTubo? Questo significa che il market pensa che il tuo cell sia incompatibile con detta APK... e questa è la prima volta che sento di un problema del genere. o_O
Quote:
Originariamente inviato da Arrowbreaker
Si esattamente...
Anche io con questa ROM ho lo stesso problema, ma come è possibile che tu hai la possibilità di averlo e noi no? forse bisogna modificare qualcosa tra le impostazioni del playstore?
Comunque già che ci sono rilancio con un'altra domanda: come già detto ho questa ROM, ho launcher pro, come già installato di sistema su questa ROM, ho messo dei widget ma ogni volta che spegno, una volta riacceso il cellulare i widget non ci sono, o meglio, c'è la loro "forma" ma appare la scritta errore caricamento widget. Come posso risolvere? è fastidiosissimo ogni volta dover rimettere i widget!
Di utile posso dirvi che ho link2sd e alcuni widget li ho collegato sulla seconda partizione, ma anche quelli "di sistema" come il controllo risparmio energia e l'orologio hanno lo stesso problema. solo i widget di launcher pro non hanno problemi! E tralaltro avevo provato a installare golauncher ma il problema persiste! Dunque che potrei fare?
C'è chi può, e chi non può. Io può. rotflrotflrotfl
Non ho idea. Posso solo consigliarvi di scaricare da PC la APK e forzare l'installazione.
Cattiva idea. Mettere QUALSIASI tipo di widget in SDcard significa, per citare Terry Pratchett, indossare un'armatura di rame, brandendo una spada d'argento, stando dritti sulla vetta di un monte durante un temporale e gridare a squarciagola "tutti gli dei sono bastardi".
Ti consiglierei di togliere qualsiasi cosa possa anche solo odorare da lontano di sistema dalla SDcard e ripristinare Launcher pro, magari disinstallando la tua attuale versione e reinstallandolo da capo.
Non hai capito, io non ho applicazioni strane sulla scheda sd, quelle che erano di sistema le ho lasciate di sistema tranne alcune app (che si possono trovare comodamente sul market) che consideravo inutili. ma sicuramente non dati la cui cancellazione potrebbe creare certi tipi di problemi.
Io uso tre widget: orologio, Controllo risparmio energia e 2g/3g on off. il primo è nelle app di sistema, il secondo non lo trovo ma non l'ho mai spostato, il terzo è collegato tramite link2sd che non sposta su sd ma collega! ma il problema è comunne a tutti e tre i widget! e anche con golauncher il problema sussiste! Altre idee?
Potrebbe essere arrivato il momento di un formattone riparatore, come lo si chiamava nei lontani anni 90. Qualcosa sembra essere scardinato, e se nessun altro si fa avanti con una soluzione meno indolore, me sa che dovrai. Scarica Titanium Backup, fa un backup di tutto quello che ti serve, entra in impostazioni, cerca l'opzione di ripristino e... schiaccia il grosso pulsante rosso con sopra la scritta "NON PREMERE".
AHAHAH Arrowbreaker mi fanno morire dal ridere le tue risposte teatrali (è un complimento!! rotfl)
Eh purtroppo spero proprio in una risposta che mi eviti di fare tutto il lavoro di ripristino perchè già tre settimane fa ho provato nel giro di 4 giorni 3 ROM diverse quindi ne avrei già le scatole piene di fare backup e ripristini! però se non avrò altre risposte farò come dici tu!
Eh, lo so, avrei dovuto fare il comico. Fatto sta che la mia forte vena polemica, lo stato delle televisioni italiani essendo quella che è, mi avrebbe fatto fare la fine di Luttazzi molto più velocemente di quanto non è successo a lui. Povero. ;)
Tre rom diverse? Minghia... ne hai di pazienza. Quando ho moddato io l'altro cellulare (perennemente condannato dalla casa madre a Eclair 2.1, che è un destino peggiore di un brikkaggio) sono andato direttamente per quella al tempo stesso più stabile, anche se detta stabilità incideva un po sulle prestazioni rispetto ad altre meno stabili rom, PROPRIO per evitarmi reinstallazioni su base settimanale. :D
Sul sito di questa rom ho letto che funzionano anche giochi pesanti come Age of Zombies e Asphalt 5, pero' modificati per adattarli al nostro device. Qualcuno sa dove posso trovarli "modificati"?
Ciao a tutti. Premetto che sono un dilettante in questi argomenti.
ho provato a mettere questa rom facendo tutte le procedure come avete descritto.
tutto ok. tutto funzionante. sennonche la batteria mi dura poco ma cosa piu fastidiosa è che mi si spenge spesso. anche se resta appoggiato sulla scrivania lo trovo con la richiesta di immissione del pin! sgrunt.........che faccio???