R: [Custom Rom][2.3.6] Simple & Fast Rom v1 - 2218 punti su AnTuTu e Flash Player 11
Quote:
Originariamente inviato da
Arrowbreaker
La fotocamera del Sonic è una 3.2Mpix hardware. Quelle rom o altri software che la portano a 5Mpix lo fanno via interpolazione software, e questi software non sempre fanno un grande lavoro.
Se proprio volete una versione più grande delle foto che fate, potete sempre ingrandirle in post produzione sul PC via Photoshop o programma simile. D'altra parte i vari software che portano la fotocamera da 3 a 5Mpx non fanno che questo, nulla di più e nulla di diverso.
Pienamente d'accordo con te e ne ero a conoscenze del fatto che la telecamera fosse da 3.2 mpix.
La mia riflessione era legata al fatto che il mio sonic con la stessa ROM scatta le foto con l'impostazione a 5 mpix senza alcun problema o errore. Solo questo che ritenevo curioso e strano...
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
R: [Custom Rom][2.3.6] Simple & Fast Rom v1 - 2218 punti su AnTuTu e Flash Player 11
Quote:
Originariamente inviato da
18ila87
ma xkè la tastiera che c'è su questa rom non si può avere sul market cioè e fantastica spettacolare... se qualcuno e in grado di renderlo possibile la userei immediatamente anke col mio galaxy ace plus
1.Prendi il file .zip di questa rom
2.Vai al percorso System/app/
3.cerca la tastiera... e poi te la copi!