Visualizzazione stampabile
-
ok, se anche con la stock ti da questi problemi significa che non è colpa della mia rom, ti conviene aprire un topic a parte per parlare del problema, ma prima vedi se risolvi cosi :
Impostazioni > Wirless e reti > Impostazioni wifi > premi il pulsantino per far comparire il menù (quello inparte alla casetta) e seleziona avanzate > Sospensione wifi > Mai
Edit : 2 nuovi screen per mostrare le prestazioni con frequenza base (600mhz) e frequenza a 729mhz. entrambi i bench sono fatti con la nuova versione di antutu ;)
http://i48.tinypic.com/2h4dici.pnghttp://i50.tinypic.com/mmg94k.jpg
-
Avrei voluto provare la tua ROM (...e sarebbe stata la prima volta!), ma quando cerco di avviare il cell in modalità FASTBOOT per installare la CWM mi si blocca sul logo Wuawei e non succede niente: in cosa sbaglio? E' forse necessario aver fatto l'upgrade alla 2.3.6 o posso installare la ROM anche avendo la 2.3.5? Grazie in anticipo per l'aiuto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ahasvero
Avrei voluto provare la tua ROM (...e sarebbe stata la prima volta!), ma quando cerco di avviare il cell in modalità FASTBOOT mi si blocca sul logo Wuawei e non succede niente: in cosa sbaglio? E' forse necessario aver fatto l'upgrade alla 2.3.6 o posso installare la ROM anche avendo la 2.3.5? Grazie in anticipo per l'aiuto!
La modalità fastboot serve per installare la recovery modificata (cwm) e quando entri in questa modalità è normale che ti rimane il logo fisso sullo schermo, non preoccuparti ;) Adesso che sei in fastboot (con il logo fisso nello schermo) devi collegare lo smartphone al pc , se non viene rilevato dal pc basta che installi i driver che sono contenuti nell'archivio, e avvii il programma per flashare la cwm ;) Se hai altre difficoltà scrivi pure :D
-
(La modalità fastboot serve per installare la recovery modificata ( cwm ) e quando entri in questa modalità è normale che ti rimane il logo fisso sullo schermo, non preoccuparti Adesso che sei in fastboot (con il logo fisso nello schermo) devi collegare lo smartphone al pc , se non viene rilevato dal pc basta che installi i driver che sono contenuti nell'archivio, e avvii il programma per flashare la cwm )
Ho già fatto come dici, ma quando provo a lanciare CWM 5.0.2.7 (Bootloader-Volum DOWN+POWER).bat compare una schermata talmente fulminea che non riesco a leggerne neanche una riga, dopodiché, provando ad avviare il cell in modalità recovery, non accade nulla:'(
Sono un caso disperato?
-
Quote:
Ahasvero
(La modalità fastboot serve per installare la recovery modificata ( cwm ) e quando entri in questa modalità è normale che ti rimane il logo fisso sullo schermo, non preoccuparti Adesso che sei in fastboot (con il logo fisso nello schermo) devi collegare lo smartphone al pc , se non viene rilevato dal pc basta che installi i driver che sono contenuti nell'archivio, e avvii il programma per flashare la cwm )
Ho già fatto come dici, ma quando provo a lanciare CWM 5.0.2.7 (Bootloader-Volum DOWN+POWER).bat compare una schermata talmente fulminea che non riesco a leggerne neanche una riga, dopodiché, provando ad avviare il cell in modalità recovery, non accade nulla:'(
Sono un caso disperato?
Anche per me la finestra è stata fulminea... ma dopo.. senza toccare e staccare nulla... ho lanciato il comando reboot (che trovi sempre in quella cartella) et voilà... mi ha riavviato in recovery! :cool:
-
Quote:
Blackbeast360
Anche per me la finestra è stata fulminea... ma dopo.. senza toccare e staccare nulla... ho lanciato il comando reboot (che trovi sempre in quella cartella) et voilà... mi ha riavviato in recovery! :cool:
In effetti già ieri sera ho risolto il problema ed installato la nuova ROM. Mi sembra fluida e stabile, con l'unico (sino ad ora!) neo dello "sfarfallio" della fotocamera di cui avevo già letto. Punteggio 2117.
Poiché è la prima volta che installo una ROM "alternativa", qualcuno mi sa dire, in caso di aggiornamenti, come si procede?
-
ciao, questa rom è sempre la 2.3.6 già rootata?
Grazie
-
Quote:
giuseppe1041
Grazie
E' una 2.3.6 già con i permessi di root!
-
Quote:
Ahasvero
In effetti già ieri sera ho risolto il problema ed installato la nuova ROM. Mi sembra fluida e stabile, con l'unico (sino ad ora!) neo dello "sfarfallio" della fotocamera di cui avevo già letto. Punteggio 2117.
Poiché è la prima volta che installo una ROM "alternativa", qualcuno mi sa dire, in caso di aggiornamenti, come si procede?
Lo sfarfallio compare solo se aumenti la frequenza del processore, purtroppo è un problema frequente nelle rom per il nostro smartphone, ci stò comunque lavorando per risolverlo.
Per gli aggiornamenti non preoccuparti, basta fare la solità procedura di installazione con i wipe.
Quote:
giuseppe1041
Grazie
Certamente ;)
-
fatto tutto grazieeeeeeeeeeeeeee
Dispositivo più veloce :)