Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi prima che qualcuno commetta gli stessi sbagli di un utente di un altro forum, vi ricordo che la procedura di overclock va fatta senza esagerare, fino a 710-729mhz vanno bene ma non esagerate altrimenti e ovvio che a 810mhz rischiate di avere problemi.
Presto aggiungo i video in cui con la mia rom faccio Girare asphalt 5 e altri giochi e app nativamente non supportati ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppe1041
Dispositivo più veloce :)
Non solo, ma tra gli "effetti collaterali" mi sono reso conto, dopo qualche giorno di utilizzo, che Wi-Fi e GPS sembrano molto più sensibili e reattivi, facendo fare brutta figura all'altro mio cell (Galaxy S Plus):D
-
Oggi il sito è andato offline a causa dell'elevato traffico di download, ora comunque è tutto tornato alla normalità ;) Scusate per il disguido
-
salve ragazzi, una domanda: non riesco con l app linksd2 a spostare nella sd o cancellare alcuni programmi.
Mi dice che c vogliono i permessi di root quando apro superuser.Help mee
PS: FORZA ITALIAAAAAAAAAAAAA :)
-
Quote:
giuseppe1041
Mi dice che c vogliono i permessi di root quando apro superuser.Help mee
PS: FORZA ITALIAAAAAAAAAAAAA :)
La rom è già rootata ;) hai dato i permessi a linksd2?
Comunque vi metto il video in cui gioco ad asphalt 5 :)
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=C9yYcK3w2Lc
Cosa ne dite? Il gioco va fluidissimo ma l'audio andrebbe migliorato :)
-
Complimenti x la rom...davvero molto fluida...xó nn riesco a impostare uno sfondo animato...come mai?
Grazie
-
Rom velocissima!!!! Peccato il blocco schermo ha un problemino quando si trascina "Sblocca" e che quando si tiene premuto il pulsante Power e si apre la schermata per spengere il telefono ci sono dei flash.... oltre a questo la rom è perfetta!!!
-
Anch'io ho problemi con lo sfondo animati, per il resto è eccellente! Grazie!
-
Ragazzi gli sfondi animati sono disabilitati per aumentare la velocità della rom, potete comunque metterli se trovate l'apk dalla rom originale ;) nel prossimo update (1.6) rilascerò 2 versioni della mia rom: Simple&Fast e Simple&Fast PRO.
La versione pro si diversificherà per un lancher personalizzato più gradevole e funzionale, dalla presenza di sfondi animati personalizzati e molte altre migliorie :)
-
Quote:
AndroidUserIT
Ragazzi gli sfondi animati sono disabilitati per aumentare la velocità della rom, potete comunque metterli se trovate l'apk dalla rom originale ;) nel prossimo update (1.6) rilascerò 2 versioni della mia rom: Simple&Fast e Simple&Fast PRO.
La versione pro si diversificherà per un lancher personalizzato più gradevole e funzionale, dalla presenza di sfondi animati personalizzati e molte altre migliorie :)
Lo avevo immaginato! Attendiamo con ansia! (Comunque gli sfondi animati non li usavo, quindi per me va benone non averli pur di andare più veloce ;) Ottimo lavoro!)