Potresti rendere questa rom compatibile con line runner? E' il mio giochino preferito! E poi, e' possibile far girare temple run su questa rom?
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Potresti rendere questa rom compatibile con line runner? E' il mio giochino preferito! E poi, e' possibile far girare temple run su questa rom?
Come faccio a cambiare lwp? Se lo faccio tramite il classico modo non mi esce la voce "sfondi animati" ..
io con il wifi non ho nessun problema.. l'unico problema che riscontro è portando il clock a 729 come da video, quando lo faccio si blocca il terminale e si riavvia.. consigli?
edit: segnalo che l'app di unicredit mi da problemi di comunicazione.. qualcuno ha risolto? Per me è un app essenziale e se non risolvo sono costretto a togliere questa ottima rom
prova a impostarlo a 710 con governor smoothass :)
ragazzi avete mai pensato di provare la 2.3.7 cyanogenmod 7.2? io ne stavo leggendo adesso e sembra fantastica voi cosa ne pensate?
Salve ragazzi, sono nuovo di questo forum, volevo una spiegazione, perchè non riesco a mettere la lingua italiana, ho caricato questa rom, devo diri velocissima, ma quando vado a impostare la lingua mi da quasi tutte le lingue ma l'italiano non esce, cosa devo fare, grazie mille Gianfranco.
Ciao tutti io avrei una domanda:
per installare questa rom posso copiare i file del pacchetto ed installarla da sd tramite: impostazioni - memoria - aggiornamento software??? Questa procedura lo utilizzata per installare la rom tedesca 2.3.6 trovata sempre in questo forum, invece di entrare in fast boot!!!!! grazie attendo un vostro aiuto
ragazzi guardate che punteggio ho ottenutooooo O.O
Allegato 20582
però ancora devo vedere quanto dura la batteria.. sicuramente in 3 ore di pieno utilizzo diventa un ferma carte :(
Per quelli che hanno provato la Simple & Fast Rom e la rom del topic ''Mio metodo migliore per rendere u8650 efficiente in tutti gli aspetti'' quale mi consigliate tra le due? quali sono i pro e i contro di tutte e due?
Grazie :)
l'ho installata tutto apposto l'unica cosa è che appena tento di usare il widget di google(ricerca vocale) mi si imballa il widget e devo rinviare il cell...qualche soluzione?
Prova ad aggiornarlo sul market.
Se è già l'ultima versione prova a disinstallarne gli aggiornamenti. Non sempre aggiornare all'ultima versione significa fare una buona cosa. Alle volte gli aggiornamenti portano con loro seccature che nella vecchia versione non avevi. Prova.