Visualizzazione stampabile
-
Ciao Marvyn ho provato ad installare il tuo pack e non riesco ad installare la recovery. potresti darmi una spiegazione più dettagliata. Anche perché non sono uno espertissimo. un grazie in anticipo.
ok risolto bastava leggere piu avanti. doppio grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgioca77
Ciao Marvyn ho provato ad installare il tuo pack e non riesco ad installare la recovery. potresti darmi una spiegazione più dettagliata. Anche perché non sono uno espertissimo. un grazie in anticipo.
ok risolto bastava leggere piu avanti. doppio grazie
Di nulla! Tra l'altro ho cambiato cel da mesi e ho dimenticato praticamente tutto :-)
-
siete dei grandi communque. una domanda e normale che si spenga e riaccende molto spesso. quale puo essere il problema?
-
Quote:
giorgioca77
siete dei grandi communque. una domanda e normale che si spenga e riaccende molto spesso. quale puo essere il problema?
Normale normale non è. A me capita che riparta di tanto in tanto, ma una o due volte al mese o quando VERAMENTE lo sfrocoleo.
Cosa può essere? La risposta più precisa che posso dare è: boh.
Non ti incazzare, non ti sto prendendo per il locu. Fatto è che quanto tu dici può dipendere da TANTE cose... software installato, hardware difettato, uso del telefono... questo fatto che ti si riavvia spesso è sempre successo o è cominciato ad un certo punto? Fai o vedi partire in automatico qualche software prima di un riavvio?
-
Sicuramente é un problema hardware. Al mio vecchio sonic e a quello di mia sorella, si sconnetteva la batteria anche mettendolo in tasca.
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
-