Visualizzazione stampabile
-
Ciao Marvyn ho provato ad installare il tuo pack e non riesco ad installare la recovery. potresti darmi una spiegazione più dettagliata. Anche perché non sono uno espertissimo. un grazie in anticipo.
ok risolto bastava leggere piu avanti. doppio grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgioca77
Ciao Marvyn ho provato ad installare il tuo pack e non riesco ad installare la recovery. potresti darmi una spiegazione più dettagliata. Anche perché non sono uno espertissimo. un grazie in anticipo.
ok risolto bastava leggere piu avanti. doppio grazie
Di nulla! Tra l'altro ho cambiato cel da mesi e ho dimenticato praticamente tutto :-)
-
siete dei grandi communque. una domanda e normale che si spenga e riaccende molto spesso. quale puo essere il problema?
-
Quote:
giorgioca77
siete dei grandi communque. una domanda e normale che si spenga e riaccende molto spesso. quale puo essere il problema?
Normale normale non è. A me capita che riparta di tanto in tanto, ma una o due volte al mese o quando VERAMENTE lo sfrocoleo.
Cosa può essere? La risposta più precisa che posso dare è: boh.
Non ti incazzare, non ti sto prendendo per il locu. Fatto è che quanto tu dici può dipendere da TANTE cose... software installato, hardware difettato, uso del telefono... questo fatto che ti si riavvia spesso è sempre successo o è cominciato ad un certo punto? Fai o vedi partire in automatico qualche software prima di un riavvio?
-
Sicuramente é un problema hardware. Al mio vecchio sonic e a quello di mia sorella, si sconnetteva la batteria anche mettendolo in tasca.
Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2
-
Sono sempre stato contrario a mettere il telefono in tasca, almeno quella dei pantaloni, a meno che non in un caso d'emergenza, e non per niente per ragioni salutistiche, come fa spesso quella testa quadra di mia sorella. Fatto sta che i pantaloni, che nel mio caso si tratta di jeans, sono mediamente stretti e tendono a mettere sotto stress meccanico il telefono, e l'umidità del quasi contatto con la pelle può, in opportune condizioni, creare condensa nel dispositivo, cosa non proprio salutare.
Tasca della giacca, del cappotto, o del giumbotto (quelli che riconosceranno facilmente questa citazione sono i ggGggiovani degli anni 80, come me, tempi nei quali coi cellulari non si voleva avere a che fare, che non erano proprio... dispositivi telefonici, ai tempi) sicuro. Tasca dei pantaloni... meglio di no.
-
prima si spegneva di intanto intantoo. poi installato il pack di marvyn quando provo l'overclock si blocca e si spegne e non mi accetta l'impostazione a 729MHz. cosi torna ai 600MHz. cosa puo essere?
-
Quote:
giorgioca77
prima si spegneva di intanto intantoo. poi installato il pack di marvyn quando provo l'overclock si blocca e si spegne e non mi accetta l'impostazione a 729MHz. cosi torna ai 600MHz. cosa puo essere?
Prova ad usare l'immaginazione, dai. :rolleyes:
Lo tieni in overclock e si resetta spesso finché non togli l'overclock... hmmm... cosa sarà mai che non gli va giù... hmmmm... questa è difficile... rotfl
Guarda che CON NESSUN DISPOSITIVO viene la garanzia "questo cellulare/tablet/accidente è overcloccabile fino a...". L'verclock è una manovra non prevista ne documentata e se va male... va male.
Che quando va bene poi, non è che dia quella velocità in più... ho tenuto il X8 ovecloccato per un certo periodo... per certi versi era addirittura PIÙ LENTO che a 600Mhz. Se la velocità di questo cellulare non vi basta più, raga, cacciate quel paio di piotte è pijatevene uno più nuovo e veloce, senza mettere in croce il vecchio se questo non ce la fa a tenere il passo con le vostre richieste. :p
-
Ciao marvyn, io sto provando il tuo pacchetto, ma non riesco ad installare il kernel modificato, mi dà errore.
Inoltre la ricezione wifi è scarsissima appena , mi allontano solo di qualche metro dal router, sembra ci sia qualche problema da questo punto di vista.
Hai qualche consiglio da darmi?
Grazie.
-
L'impossibilità di installare il kernel potrebbe spiegarsi in un file corrotto durante il download. Riprova a riscaricarlo.
Il WiFi... nin zo.