Ragazzi come girano i giochi??
Visualizzazione stampabile
Ragazzi come girano i giochi??
Questa ROM è fantastica!
Oltre a poter usare di nuovo il navigatore di Google Maps (finalmente!), questa ROM è personalizzabile in ogni cosa e contiene alcune funzionalità interessanti, come il blocco dei messaggi o chiamate.
Ancora lo sto esplorando....
... Oops!!!
Perché non riesco a spostare le applicazioni su SD??
Tramite gestione applicazioni, dopo aver permuto "Sposta su SD", il sistema mi dice che non riesce a spostare l'app!
Ma hai root?
Ti segnalo il programma EaseUS Todo Backup free per 30 giorni, per farti i backup delle partizioni delle SD card!
Ti assicuro che funziona benissimo, l'ho provato sulla mia pelle :D
Quella di JohnNash, quella che ho in firma: "CyanogenMod 7.2 Benru V4 Android 2.3.7"
Ogni tanto scopro altre funzionalità!
Sì, ho roottato il telefono tempo fa, installando per la prima volta il Marvyn's Pack.Quote:
Originariamente inviato da JohnNash
Riprovando, poi, sono riuscito a spostare le app su SD: si vede che non era il momento giusto.
Infatti avevo appena finito di installare una 20 di app, praticamente tutte insieme e forse aveva ancora qualche file ancora bloccato.
Ora pare tutto ok!
Dunque, la prossima mossa sarà quella di partizionare la SD con i tuoi super preziosi consigli!!
Ma non lo farò adesso. Aspetto qualche giorno, prima che mi riprendo un po': ogni volta che installo una ROM (questa è la seconda volta che lo faccio), mi piglia un coccolone perchè ho il terrore di briccare il telefono e sarebbero soldi portarlo poi in assistenza!!!
Come girano i giochi nella benru?
Ah, non lo so ancora, anche perchè non ne ho neppure uno.
Però se me ne dici uno in particolare, posso provare a vedere.