Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JohnNash
Mi piacerebbe sapere se a questa freq. la fotocamera è utilizzabile o no!
Cioè, se compaiono le "tradizionali" fasce chiare orizzontali quando la cpu è in overclock!
Tnx!
Basta leggere i post precedenti: si compaiono!
nicoterralba che te sei magnato stamattina?? stai tranquillo...
Non ti va in fast boot, ok abbiamo capito. Hai installato la CWM seguendo le indicazione del primo post? hai provato a tenere premuti i tasti per vari secondi (anche quando appare il logo huawei)?
-
Quote:
JohnNash
Mi piacerebbe sapere se a questa freq. la fotocamera è utilizzabile o no!
Cioè, se compaiono le "tradizionali" fasce chiare orizzontali quando la cpu è in overclock!
Tnx!
Io lo tengo ormai da 4 mesi con oc 729 max e 61 min e la fotocamera non fa difetti......vabbe' che la fotocamera del Sonic non é il massimo.....
Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
-
qual'è il primo post? comunque ho tenuto premuto per un minuto anche dopo che apparso il logo, ma il logo rimane
Quote:
nakki
nicoterralba che te sei magnato stamattina?? stai tranquillo...
Non ti va in fast boot, ok abbiamo capito. Hai installato la CWM seguendo le indicazione del primo post? hai provato a tenere premuti i tasti per vari secondi (anche quando appare il logo huawei)?
-
Quote:
nakki
Quote:
effeci2
Io lo tengo ormai da 4 mesi con oc 729 max e 61 min e la fotocamera non fa difetti......vabbe' che la fotocamera del Sonic non é il massimo.....
Come volevasi dimostrare...non può essere soggettiva la cosa!
Infatti ero rimasto che il difetto c'era!
-
A me con oc a 729 da continuamente disturbi nella fotocamera. Poi se ad altri non succede sono felice per loro..
Per primo post intendo il primo nella prima pagina, quello che che hai quotato in un tuo post stamattina (quello lungo) dove c'è la guida...
-
1 allegato(i)
Quote:
JohnNash
Come volevasi dimostrare...non può essere soggettiva la cosa!
Infatti ero rimasto che il difetto c'era!
Infatti il comportamento di questi devices non é mai uguale per tutti, dipende da tanti fattori, tra i quali incide parecchio il posteriore :D
Tornando seri, io l'oc l'ho sempre avuto cosí settato
-
Quote:
effeci2
Infatti il comportamento di questi devices non é mai uguale per tutti, dipende da tanti fattori, tra i quali incide parecchio il posteriore :D
Tornando seri, io l'oc l'ho sempre avuto cosí settato
Due domande: come fai a fare gli screen che ci ho provato un sacco? Cos'è il governor smartassV2, che vantaggi si ottengono? Comunque con questo anche il mio sonic non fa più disturbi nella fotocamera (per quel poco che ho appena provato)...ottimo!
grazie
-
Quote:
nakki
Due domande: come fai a fare gli screen che ci ho provato un sacco? Cos'è il governor smartassV2, che vantaggi si ottengono? Comunque con questo anche il mio sonic non fa più disturbi nella fotocamera (per quel poco che ho appena provato)...ottimo!
grazie
Prego.
Per gli screen io uso ascreenshot che si trova gratis sul market. Vuole i permessi di root.
I governors sono una sorta di drivers che permettono al kernel di far gestire le varie frequenze alle quali possono lavorare le cpu dei devices. Gestiscono anche il tempo che deve impiegare la cpu per passare da una frequenza all'altra.
Ne esistono parecchi (come si può notare aprendo la finestrella in nofrills) e questo smartassV2 a mio (personale) giudizio è quello che garantisce un mix eccellente tra prestazioni e durata della batteria.
Inviato dal mio STM712HCZ con Tapatalk 2
-
Quote:
effeci2
Prego.
Per gli screen io uso ascreenshot
Grande! Finalmente un'app che funziona!!! ;) (Thanks)
Sui governor e sui limiti MAX e MIN ci sono varie correnti di pensiero!
-
Quote:
JohnNash
Grande! Finalmente un'app che funziona!!! ;) (Thanks)
Sui governor e sui limiti MAX e MIN ci sono varie correnti di pensiero!
Normale che ci siano varie correnti di pensiero. È segno che ci si confronta, si scambiano info utili e alla fine ognuno trae le proprie conclusioni provando le varie configurazioni. Quello che a me sta bene e mi soddisfa, non é detto che vada bene a pinco o soddisfi pallino.......ma lo sviluppo e l'affermazione di Android si basa proprio su questo.