Già ho fatto ma continuo a chiedermi perchè non mi compare il market...credo che dovrò cambiare rom.
Visualizzazione stampabile
Già ho fatto ma continuo a chiedermi perchè non mi compare il market...credo che dovrò cambiare rom.
Quando lo installo che ti dice?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
si blocca e si riavvia spesso
già provato due volte a disinstallare e reinstallare la rom
qualche consiglio?
grazie mille
Ora che ci penso succedeva anche a quello della mia ragazza e per risolvere ho fleshato il secondo zip da recovery normale.. Ti spiego ho installato la base e poi mi succedeva la sfessa cosa che capita a te quando fleshavo il secondo zip cosi l ho provato a fleshare dalle recovery originale e ho risolto.. Prova..
Allora tu hai due file da fleshare giusto? La lunar basic e la lunar prime.. Tu da recovery modificata dopo tutti i wipe ecc installi la lunar basic e aspetti che si riavvia.. Dopodiché invece di installare l altro zip dalla recovery mpdificata la installi direttamente dalla recovery originale del telefono senza entrare in quella modificata..
ciao a tutti devo assolutamente mettere una rom al terminale della mia ragazza, non ne può più della lentezza mostruosa e dei problemi di memoria relativi al fatto di non essere super user, vi chiedo gentilmente, premetto che il telefono è "originale" cioè nessuna roma mai messa ecc ecc, brand vodafone, questa rom ha già il super user? posso installarla direttamente? altra cosa, me la consigliate? o meglio andare di custom rom 2.3.6?
grazi anticipatamente
Allora io l avevo messo sul cell della mia ragazza e x qualche mese non ha dato problemi fluido senza rallentamenti forse qualche consuno maggiore di batteria ma nnt di preoccupante e molto bello graficament.. . Poi ha iniziato a dare un piccolo problema (non do la colpa alla rom pero a me è succ) con i messaggi che le arrivavano gli stessi tante volte di fila anche a differenza di giorni cosi ho deciso di mettere il marvin's pack e ora anche se a livello estetico è rimasto stock non ha dato ness problema.. Fluido veloce e consuno contenuto anche se nn ha le stesse funzionalità di qst..
funziona INT2EXT+ con questa rom?
Grazie