provato ma non risolto niente
grazie ugualmente
Visualizzazione stampabile
Mi spiace :( ..hai come percorso di installazione la memoria esterna?....una domanda,a te carica completamente la batteria?
Si penso di si...almeno io ho impostato cosi,da automatico ho messo esterna e facendo poi come ti ho detto ha funzionato....magari ritenta un altra volta con la cancellazione dei dati e poi i due wipe...non si sa mai!!Per la batteria spero di risolvere perchè è molto fastidioso questo bug :(
Risolto il problema della carica cambiando carica batterie o_O boh comunque ho notato che fino a 80% carica a razzo poi ci mette un bel pò...succede anche a voi?
Per la cronaca il file Audio fix di pagina 5 funziona :)
Raga aiuto non riesco ad aggiornare alla versione 1.3, ho scaricato il file zip da goomanager ma quando flasho e riavvio rimane tutto come prima sapete aiutarmi?
Inviato dal mio Huawei u8650 usando Androidiani App
Ragazzi ho disinstallato con titanium i due launcher presenti di base su questa rom (troppi lag e impuntamenti)e ho messo launcher pro che leggendo qui in giro è quello che gira meglio....chiedo a chi lo usa se c'è un modo per mettere le impostazioni di questo launcher in italiano,perchè se c'è non lo trovo :p
Ah quindi come aspetto non cambia niente?
Inviato dal mio Huawei u8650 usando Androidiani App