Visualizzazione stampabile
-
Ok risolto
Inviato dal mio Huawei u8650 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da rescecco
Aggiornamento 1.3!
Riporto quanto rilasciato dallo stesso sviluppatore, che ringrazio ancora per l'ottimo lavoro:
Quote:
Ho preferito pubblicare oggi stesso l'update 1.3 con il seguente changelog:
-Rom stabilizzata
-Applicazioni modificate
-Settings.apk corretto
Direi che per stabilità ci siamo :D a me il backup lo esegue benissimo..controlla piuttosto che recovery hai e quanto spazio hai sulla SD
http://i45.tinypic.com/2dt92x2.png http://i50.tinypic.com/2nimi2o.png http://i47.tinypic.com/5rx1f.png
QUESTO UPDATE PORTA ALLA VERSIONE 1 LA ROM
Quindi non ci sarà l'aggiornamento automatico..per questa volta
Per installare l'update:
-Aprire GooManger
-Selezionare Browser all file/devs/LunarTeam/Update1.3.zip
-Download e flash
Ho installato personalmente l'aggiornamento in questione! Dopo giorni di uso la rom risulta stabile e gradevole. Ancora complimenti al Lunar Team!
Ho scaricato l udpate ma non me lo trova,come faccio a flasharlo?
Inviato dal mio Huawei u8650 con lunar prime usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxmann
Ho scaricato l udpate ma non me lo trova,come faccio a flasharlo?
Inviato dal mio Huawei u8650 con lunar prime usando
Androidiani App
Dopo che lo hai scaricato spegni, e da recovery cerchi in install zip Goomanger, confermi Goomanger e li trovi l update e poi lo flashi
-
Ok mo provo e faccio sapere
-
Fatto grazie mille
-
Quote:
maxmann
Fatto grazie mille
Androidiani App
Prego ;) comunque per ringraziare chi ti ha aiutato c'è il tasto thanks...e fa sempre piacere :p
-
Lo avrei voluto cliccare ma col cellulare bisogna fare un bel percorso,perciò utilizzo l'app :)
Comunque scommetto che il progetto si è fermato visto che funziona tutto giusto?
-
Quote:
maxmann
Lo avrei voluto cliccare ma col cellulare bisogna fare un bel percorso,perciò utilizzo l'app :)
Comunque scommetto che il progetto si è fermato visto che funziona tutto giusto?
Androidiani App
Si è ferma a questo aggiornamento....almeno penso, perchè l ho tolta.....aveva un po' di bug che mi davano noia....peccato però non era male, se fosse stata rifinita
-
dopo l'aggiornamento devo dire che va benissimo... va che è una scheggia date le caratteristiche interne... :)
-
Io l'avevo provata tempo fa ed ero rimasto stupito dalla reattività di questa rom, andava tutto abbastanza bene.
Ma poi ho avuto diversi blocchi totali del telefono durante le chiamate, ovvero l'app più instabile era quella che dovrebbe essere più stabile: il dialer.
Avete avuto problemi simili anche voi? se si ora sono stai risolti?
grazie