No, anzi rischia di essere fin troppo alto!
Visualizzazione stampabile
Allora non so perchè il mio è cosi basso..tra l'altro non mi vanno i dati con il cell...l'icona 3g/h mi appare ma non va...con il wifi invece tutto liscio...
EDIT:
Il problema dell'audio l'ho risolto flashando il fix audio della pagina 5.
Per i dati ho scoperto che whatsapp mi funziona ma se apro il broswer, facebook ecc.. non va...
Non saperi per i dati, facebook è un vilipendio all'umanità, proprio prima ne ho fatto una recensione pessima sullo store dicendo che non è tollerabile che un'app resti sempre in esecuzione (rallentando notevolmente il telefono, saturando la ram) o perlomeno che non è tollerabile che non ci sia un'impostazione per decidere se tenerlo in esecuzione o meno! Per questo uso GNU/Linux e promuovo il free software: perché voglio controllo e conoscere quello che uso.
Scusate lo sfogo ma dovevo...
Ciao ragazzi, sono un nuovo utente del forum ed ho installato questa rom sul mio u8650.
La rom è fantatica, con una graifca davvero eccezionale. L'unico problema che mi da è che non riconosce le reti wi-fi circostanti. Quando attivo i wi-fi fa continuamente la ricerca senza trovare niente, mentre il pc nella stessa posizione ne vede almeno 5. Questo problema me lo dava anche la rom originale dopo che il telefono mi è stato restituito dall'assistenza e pansavo che cambiando rom il problema si potesse sistemare. Mi potete consigliare un modo per risolvere?
grazie in anticipo
Niente da fare, ho provato con varie rom ma il problema del wifi rimane, quindi penso sia un problema del telefono. Comunque utilizzando questa rom mi sto trovando veramente bene, l'unico problema che ho riscontrato è il non funzionamento del sensore di prossimità, ma per il resto è ottima... Spero in futuro aggiornamento
Qualcuno sa le differenze sostanziali tra questa ROM e la CyanogenMod 7.2 Benru89 V4?
Grazie.
Salve ragazzi chi è così cortese da passarmi i gappss di questa rom????