Le Gapps dovrebbero essere già incluse nella ROM!
Visualizzazione stampabile
io non le ho...
Io l'ho provato (visto la data del messaggio, forse è un po' tardi rispondere).
Dicevo che l'ho provato ed effettivamente l'audio delle chiamate è migliorato notevolmente.
Però continuo ad avere bassi tutti gli altri volumi: dello squillo, delle applicazioni multimediali, degli allarmi ...
Non è che avreste qualche soluzione?
Grazie!
EDIT: purtroppo devo aggiornare il giudizio sul file di adeguamento audio: sul mio telefono non funziona bene. Il volume in viva voce delle chiamate effettivamente è molto più alto, ma calibrato male: appena abbasso di poco il volume, l'audio scompare! E poi, sempre in viva voce, il microfono funziona male: l'interlocutore lamenta disturbi alla chiamata. In più, ho notato che si è abbassato l'audio senza il viva voce; per cui sento poco senza il viva voce e con il viva voce, è l'altro che non mi sente! Se non trovo un altro file da flashare, mi sa che sono costretto a resettare tutto ed a flashare l'intera ROM! Sigh! :'(
Salve a tutti, avrei bisogno di qualche delucidazione:
- è possibile visualizzare i gruppi nella rubrica contatti? (solitamente uso questo smartphone per inviare "sms in blocco" ai soci della mia associazione e avere i gruppi mi è comodo per non selezionare ogni volta tutti i destinatari manualmente)
- avete anche voi il "problema" del surriscaldamento del device?
Grazie in anticipo
Valentino
Salve ragazzi, su questa rom non c'è (come già menzionato ) play store,l' ho installato manualmente ma mi chiede di configurare l'account exchange, fatto ciò seguendo le varie indicazioni, mi dice che il telefono non supporta quel sistema di sicurezza, ovviamente parliamo di Huawei Sonic. Qualcuno mi può aiutare?
Grazie.
Sinceramente io non ho avuto questo problema. Ho fatto l'accesso a Play Store da PC e ho re-installato i componenti da lì e sembrava funzionasse tutto bene...
Valentino
Ok, grazie per la risposta, comunque poi ho risolto installando i gapps, su questa rom in aggiunta c'è il fix audio, il fix led status e i gapps, devo dire che per il momento la Rom gira che è una meraviglia, gran bel lavoro, un grazie di cuore a chi dedica il suo tempo allo sviluppo dei software.
Mi fai sapere se anche a te da problemi di "surriscaldamento"? Non ho bel capito il perchè, ma il mio sonic anche solo dopo un paio di minuti di utilizzo di applicazioni "non troppo impegnative" si scalda in modo sicuramente non normale.
Valentino
non so se può essere utile a qualcuno, ma "giocando" con "No-frills CPU" ho testato vari settaggi e alla fine ho trovato un buon compromesso tra prestazioni e durata della batteria configurandolo come segue:
Freq. massima: 729MHz
Freq. minima: 245MHz
Governor: ondemand
I/O scheduler: noop
Valentino