Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi!
mi sembra di aver capito che questa sia la migliore rom per questo dispositivo, giusto?
ve lo chiedo perchè mi è capitato tra le mani il cell della mia ragazza mi sono messo paura per quanto è lento (anche dopo la formattazione)
dite che posso stare tranquillo nell'istallarla?
per fare il root che guida devo seguire?
grazie
claudio
-
Dovresti dare un'occhiata ai primi 3 o 4 messaggi della discussione, è spiegato tutto molto chiaramente, passaggio per passaggio... cmq a livello di "lentezza" non aspettarti che diventerà un fulmine in quanto il problema principale sono le prestazioni del device stesso.
Valentino
-
ok, ho copiato e salvato tutto, appena posso la sparo sopra!
cmq mi confermi che un pò migliora? anche pompando un pò la cpu?
-
il miglioramento c'è... soprattutto se avevi ancora la ROM originale, avendo la possibilità di togliere le app che non usi (e che succhiano ram in background)... io sono soddisfatto, direi che ne vale la pena
Valentino
-
Ciao a tutti volevo provare questa rom e volevo sapere se dopo aver flashato i due file devo farlo anche con le GAP per le app oppure ci sono già dentro? Grazie
-
La rom mi da problemi con la sincronizzazione dei contatti google, è capitato solo a me?
Ho la maggior parte dei numeri tutti sulla google e non me li sincronizza ç_ç
-
A me non ha dato nessun problema di sincronizzazione. Ti consiglio di provare a sincronizzare sia utilizzando il wi-fi che la normale connessione dati
Valentino
-
Ho installato oggi pomeriggio questa rom, tutto bene tranne che per il play store... quando vado per scaricare un app superiore ai 5 mega mi dice spazio insufficiente.. ma come è possibile? Ho messo link2sd ma mi da sempre questo problema. Qualcuno sa come risolvere?
Grazie
ps:dimenticavo che ho partizionato la sd da 32 giga dando 2 giga al ext2 tramite cwm.
-
Devi scaricare l'app MarketFix scrivi tutto attaccato comunque te la linko.
https://play.google.com/store/apps/d...arketfix&hl=it
questo dovrebbe funzionare. ;)
-
Grazie solid, adesso mi funziona una meraviglia :D
Ma in poche parole questa app cosa fa di preciso?