Visualizzazione stampabile
-
Sposta il la memoria cache sulla memoria sd ,infatti il problema (credo) è in essa. é per questo che molti consigliano di eliminare i dati e la cache del play store per risolvere questo problema ma ad alcuni non funziona(come a me),per questo ho fatto un po' di ricerche e ho scoperto quest'app che funziona a meraviglia :)
-
Salve!! come scritto in un altro post non mi va più la connessione da rete telefonica ( tre ) dopo aver installato questa rom....
Consigli? GRazie.. D.
-
I link per ClockworkMod non funziona :( qualcuno può riupparlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Getaway
I link per ClockworkMod non funziona :( qualcuno può riupparlo?
Tutto risolto non avevo visto bene i post xD comunque a quanto siete riusciti a portare la CPU??
ps. non riesco a installare facebook dal play store.. mi dice download di facebook non riuscito a causa di un errore (492)
-
Quote:
Originariamente inviato da Getaway
Tutto risolto non avevo visto bene i post xD comunque a quanto siete riusciti a portare la CPU??
ps. non riesco a installare facebook dal play store.. mi dice download di facebook non riuscito a causa di un errore (492)
Ti posso dire che facebook dopo non risponderà anche se lo installi,per l'errore penso di non sapere il motivo.
La cpu arriva rimanendo stabile fino a 729 MHz, oltre iniziano i crash.
Inviato dal mio Huawei u8650 usando Androidiani App
-
L'errore di facebook é dovuto al play store,non riesce a scaricare app di grande memoria,non che il playstore lo sia comunque basta scaricare l'applicazione MarketFix Crevalcore sul play store cosi come l ho scritta io,l app é di un certo felipe aron o qualcosa del genere. Dopo averla installata aprila e clicca market fix e il problema sarà risolto. La CPU portala a 729 e non da problemi.
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
-
Scusate...ma applicazioni come luminosità schermo e scelta suonerie.. creano interruziini impreviste e non si possono sistemare.... qualche bugfix da installare? ??
-
Quote:
Solidwave643
L'errore di facebook é dovuto al play store,non riesce a scaricare app di grande memoria,non che il playstore lo sia comunque basta scaricare l'applicazione MarketFix Crevalcore sul play store cosi come l ho scritta io,l app é di un certo felipe aron o qualcosa del genere. Dopo averla installata aprila e clicca market fix e il problema sarà risolto. La CPU portala a 729 e non da problemi.
Inviato dal mio U8650 usando
Androidiani App
Ho intallato Marketfix ma appena avvio l'app esce una schermata dove posso solo premere su un pulsante con scritto "Fix Market Cache (move to sdcard)" e se clicco mi dice:
It's done!
Now try download Apps in your market
Close this App and Enjoy
Che devo fare??
-
Quote:
Getaway
Che devo fare??
Clicca, anzi tappa, e poi esci dalla app e prova a scaricare dal Play Store.
-
Quote:
Arrowbreaker
Clicca, anzi tappa, e poi esci dalla app e prova a scaricare dal Play Store.
Fatto :) Grazie :D