Sapete se questa rom può dare problemi con il 3g (operatore wind)
Visualizzazione stampabile
Sapete se questa rom può dare problemi con il 3g (operatore wind)
Ho montato la Rom da qualche mese e non mi ha dato nessun problema con il 3G... unico neo che ho notato è un leggero surriscaldamento (problema che altri hanno avuto). Per il resto credo che puoi andare sul sicuro.
Valentino
Come si installano le gapps? flashando come i lunar ?
così
- Da recovery effettuate l'installazione della prima parte di rom (Lunar Basic):
----1) install zip from sdcard
----2) choose zip from sdcard
?
ora dopo il market fix, dal market riesco a scaricare ma non i file superiori ai 5 mb come faccio?
a pagina 27 e 28 parlavano di questo problema, sinceramente io non l'ho avuto. Cmq dovresti scaricare link2sd e inserire una sd con due partizioni (di cui una ext2), quindi: opzioni -> selezione multipla -> seleziona tutto -> azioni -> crea collegamento. Così si dovrebbe liberare lo spazio necessario per scaricare altre app. Facci sapere se funziona ;)
Valentino
Non è un problema dovuto alla memoria del terminale, ma al market, perchè da altri market come aptoide.... si scaricano anche quelli di 40 mb....
Non vorrei dirti una cosa sbagliata, ma credo che il market di Google verifichi la memoria interna, mentre altri market funzionano diversamente. Gli altri pare abbiano risolto in quel modo ;)
Valentino
Il wifi mi da errore... Sono sulla Lunar Prime (non la 1.3)... Come posso fare?
Comunque la memoria interna libera del terminale è 87 mb, quindi non credo che sia questo il problema