Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi...ho installato questa rom per smanettare sul Sonic di mia sorella che ormai ha abbandonato.
Volevo sapere come faccio a togliere la rotazione automatica al solo desktop e alla schermata di sblocco?
Ho guardato una miriade di opzioni senza risultato.
Se disabilito la rotazione automatica me la disabilita sempre, quindi per scrivere un messaggio e lo metto in orizzontale non ho la tastiera wide.
Però allo stesso tempo la rotazione del desktop e della schermata di sblocco mi risulta fastidiosa.
Ho la lunar prime aggiornata a 1.3.
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkavix
Comunque la memoria interna libera del terminale è 87 mb, quindi non credo che sia questo il problema
Allora tocca aspettare qualche consiglio di chi è più esperto ;)
Valentino
-
Quando cerco di fare uno screenshot con il pulsate di spegnimento mi dice sto errore:
Errore: Unable to save screenshot: mBitmap=null
come posso fixarlo?
-
Ciao ho appena re installato la lunar prime perché dopo averne provate molte ritengo che questa sia la migliore per questo terminale.
Mi sapreste consigliare come settarla al meglio vari Tool fix ecc.
Grazie mille
-
È anche una lista di cosa posso eliminare dal telefono grazie
-
ma è meglio questa o la CM9? non ho capito che bug ha la cm9 e da come ho letto questa è perfetta
-
Quote:
DarKilleR
Ragazzi...ho installato questa rom per smanettare sul Sonic di mia sorella che ormai ha abbandonato.
Volevo sapere come faccio a togliere la rotazione automatica al solo desktop e alla schermata di sblocco?
Ho guardato una miriade di opzioni senza risultato.
Se disabilito la rotazione automatica me la disabilita sempre, quindi per scrivere un messaggio e lo metto in orizzontale non ho la tastiera wide.
Però allo stesso tempo la rotazione del desktop e della schermata di sblocco mi risulta fastidiosa.
Ho la lunar prime aggiornata a 1.3.
mi sa che devi vedere le impostazioni del tuo launcher.
Quote:
fioredeva
Ciao ho appena re installato la lunar prime perché dopo averne provate molte ritengo che questa sia la migliore per questo terminale.
Mi sapreste consigliare come settarla al meglio vari Tool fix ecc.
Grazie mille
Io sono rimasto con la Lunar Basic è mi sto trovando molto bene.
-
Quote:
nakki
Io l'avevo provata tempo fa ed ero rimasto stupito dalla reattività di questa rom, andava tutto abbastanza bene.
Ma poi ho avuto diversi blocchi totali del telefono durante le chiamate, ovvero l'app più instabile era quella che dovrebbe essere più stabile: il dialer.
Avete avuto problemi simili anche voi? se si ora sono stai risolti?
grazie
anche io ho tuttora blocchi in fase di chiamata, che a volte mi costringono a spegnere completamente il cell. Qualche bug fix in merito ? Tu nakki hai risolto ?
grazie
-
non riesco ad entrare nella prima pag.
mi invia alla home androidiani
-
Quote:
adelghis
non riesco ad entrare nella prima pag.
mi invia alla home androidiani
Sicuro? A me funziona tutto.