Visualizzazione stampabile
-
ti rignrazio del link...per caso sapete dove trovare una cyanogen 9 funzionante ( mi riferisco a fotocamera e bug vari ) ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
scenik91
ti rignrazio del link...per caso sapete dove trovare una cyanogen 9 funzionante ( mi riferisco a fotocamera e bug vari ) ??
Finora cyanogen 9 con la fotocamera funzionante non ce ne sono. Una buona cyanogen è questa, ancora in sviluppo, https://www.androidiani.com/forum/mo...nogenmod9.html
-
qualcuno puo postarmi l'update 1.3 perché su goomanager ce ne uno che si chiama update3 ma una volta flashato si impianta sul logo huawei,grazie
-
Quote:
giobene
qualcuno puo postarmi l'update 1.3 perché su goomanager ce ne uno che si chiama update3 ma una volta flashato si impianta sul logo huawei,grazie
Li ho postati io, il 1.3 altro non è che il lunar prime. :cool:
-
Quote:
CHiiKi
Li ho postati io, il 1.3 altro non è che il lunar prime. :cool:
ok lo scarico e avendo gia il lunar prime installato vado in recovery e riflesho solo l'aggiornamento senza wipe giusto???
-
Quote:
giobene
ok lo scarico e avendo gia il lunar prime installato vado in recovery e riflesho solo l'aggiornamento senza wipe giusto???
In un certo senso si, anche se consiglio sempre i wipe, ad ogni modo prova se riscontri problemi rifai la procedura con i wipe.
-
scusate tutti parlano bene della lunar prime ma il link per il download non funziona
-
Quote:
CHiiKi
Ecco i link, A volte basta cercare tra i commenti..
-
Ragazzi ma questa rom è ancora in sviluppo? è fluida?
-
Quote:
carist
Ragazzi ma questa rom è ancora in sviluppo? è fluida?
A quanto ne so il team lunar si è sciolto, lo sviluppo è fermo. Si è fluida ma non cosi stabile..