Visualizzazione stampabile
-
Ancora una domanda:
ho installato la ROM, lunar basic, lunar prime, poi c'è l'aggiornamento 1.3 che si trova seguendo il percorso :
Aprire GooManger
-Selezionare Browser all file/devs/LunarTeam/Update1.3.zip
e insieme ad Update 1.3 zip ci sono altri due file zip, uno mi sembra cynogenmod9.zip e l'altro jellybean.zip
dovrei flashare anche quelli? sono degli altri update?
-
Allora cyanogenmod è ice scream sandwich a tutti gli effetti! Rom 4.0.4! Ma ci sono ancora piccoli bug, quindi a te la scelta! Per quanto riguarda jelly bean, invece, non ti conviene perchè sarebbe android 2.3.6 in stile (scarso direi) jelly bean!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vr46
Allora cyanogenmod è ice scream sandwich a tutti gli effetti! Rom 4.0.4! Ma ci sono ancora piccoli bug, quindi a te la scelta! Per quanto riguarda jelly bean, invece, non ti conviene perchè sarebbe android 2.3.6 in stile (scarso direi) jelly bean!
Ah ho capito, Quindi la migliore dovrebbe essere cynogenmod9 ma è ancora instabile! Mentre l'altra è un jellybean tarocco! Perfetto vedrò che fare, ma stanno lavorando su quella ICS per risolvere bug?
E dopo l'aggiornamento a 1.3 ci sono altri aggiornamenti disponibili via OTA? (che tralatro non saprei come farli quindi se mi spiegaste anche questo non sarebbe malaccio XD)
-
Chi mi sa dire come faccio a usare il play store con questa custom rom? :D
-
Quote:
Ahasvero
Strano, perché io utilizzo due applicazioni che richiedono i privilegi di amministratore ed ho risolto in questo modo:(
Sei sicuro che hai seguito il percorso Impostazioni-CyanogenMod-Applicazioni-Gestione autorizzazioni (mettendo il segno di spunta)?
Assolutamente si, ma non va.
Da sempre la stessa maschera senza la possibilità di attivare il servizio.
-
Quote:
Vr46
Ma sei sicuro? E chi si è preso la briga di scimmiottare JB graficamente da una 2.3.6, quando puoi avere praticamente quasi tutto JB ti da graficamente anche su Eclair 2.1 solo installando GOlauncher dal Market? o_O
Bell'esempio di come perdere tempo inutilmente. :-\
-
Quote:
bellotz
Scusate ma... Solo a me manca la rubrica?? Ho i contatti salvati sulla SIM e con la ROM stock ho importato i contatti da rubrica, il fatto è che in questa ROM non c'è proprio una rubrica o qualcosa del genere!!! o sbaglio??
No, avevo anch'io lo stesso problema ma come ho riportato nell'altro forum, basta andare sulla rubrica softkey menu e andare su importa/esporta e vai su importa contatti da sim e poi scegli se tenerlo solo nel telefono o se sincronizzarli con l'account google.
Per tutti quelli che hanno avuto schermo nero al riavvio (dopo la X colorata), era successo anche a me che avevo flashato i due zip uno dietro all'altro senza far avviare il sistema dopo aver installato il primo (basic). Invece riavviandolo e facendolo avviare e poi spento subito ed installato il secondo zip la rom poi è partita senza problemi!!
Segnalo che NON SERVE ASSOLUTAMENTE FARE I WIPE come riporta lo sviluppartore stesso!!!
Poi dico che jelly bean non è solo nel tema ma anche in alcune applicazioni portate su questa rom, è un buon mix...
Ultima cosa, la più importante: anche a voi risulta il bug del volume basso durante le chiamate??
Avevo installato una cyanogen tempo fa, probabilmente da questo forum ma non ricordo, e anche quella avevo questo problema, solo che li davano un piccolo zip che, una volta installato, risolveva il problema. Se solo la trovassi proverei a vedere se funziona anche qui... Qualcuno sa aiutarmi???
-
ciao ragazzi mi dice installation aborted come risolvo?
-
Quote:
nakki
No, avevo anch'io lo stesso problema ma come ho riportato nell'altro forum, basta andare sulla rubrica softkey menu e andare su importa/esporta e vai su importa contatti da sim e poi scegli se tenerlo solo nel telefono o se sincronizzarli con l'account google.
Per tutti quelli che hanno avuto schermo nero al riavvio (dopo la X colorata), era successo anche a me che avevo flashato i due zip uno dietro all'altro senza far avviare il sistema dopo aver installato il primo (basic). Invece riavviandolo e facendolo avviare e poi spento subito ed installato il secondo zip la rom poi è partita senza problemi!!
Segnalo che NON SERVE ASSOLUTAMENTE FARE I WIPE come riporta lo sviluppartore stesso!!!
Poi dico che jelly bean non è solo nel tema ma anche in alcune applicazioni portate su questa rom, è un buon mix...
Ultima cosa, la più importante: anche a voi risulta il bug del volume basso durante le chiamate??
Avevo installato una cyanogen tempo fa, probabilmente da questo forum ma non ricordo, e anche quella avevo questo problema, solo che li davano un piccolo zip che, una volta installato, risolveva il problema. Se solo la trovassi proverei a vedere se funziona anche qui... Qualcuno sa aiutarmi???
Se vuoi prova questo è il link: AUDIO_fix_for_cyanogen.zip
-
Una domanda: voi mi consigliate l'uso di questa rom? É stabile al 100%?
Sarei curioso di provare ics ma ha dei bug tanto gravi? Io ho provato solo quella di lucky..
Grazie a tutti e buona domenica :-)
Inviato dal mio Mediacom 810C usando Androidiani App