Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex19990
Una domanda: voi mi consigliate l'uso di questa rom? É stabile al 100%?
Sarei curioso di provare ics ma ha dei bug tanto gravi? Io ho provato solo quella di lucky..
Grazie a tutti e buona domenica :-)
Inviato dal mio Mediacom 810C usando
Androidiani App
Io l'ho provata per un mesetto e si è dimostrata stabile e, praticamente, priva di bugs gravi! Comunque va sottolineato che non è una ROM ICS, ne ha solo l'aspetto:)
-
sapete se esistono aggiornamenti ulteriori alla 1.3 alla data odierna?
-
Ho un problema con la Tua rom Ahasvero, ho installato tutto come si deve mille volte, quando vado a vedere nella gestione applicazioni mi da che solo 15 mb sono consumati nel nella memoria interna, e quindi ho tipo 130mb liberi.
Quando vado a scaricare un gioco (uno qualsiasi superiore a 25-30mb) mi fa errore dicendo che ho la memoria interna piena! Anche se questo non è vero, come faccio?
Help
-
anche io questo problema!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Ahasvero
Quote:
Originariamente inviato da alex19990
Una domanda: voi mi consigliate l'uso di questa rom? É stabile al 100%?
Sarei curioso di provare ics ma ha dei bug tanto gravi? Io ho provato solo quella di lucky..
Grazie a tutti e buona domenica :-)
Androidiani App
Io l'ho provata per un mesetto e si è dimostrata stabile e, praticamente, priva di bugs gravi! Comunque va sottolineato che non è una ROM ICS, ne ha solo l'aspetto:)
Si lo so che é solo il tema ics ma nella cartella do ve update 1.3 c'è cyanogenmod9.. quello è davvero basato su ics...
Ciao :-)
Inviato dal mio Mediacom 810C usando Androidiani App
-
Quote:
alex19990
Si lo so che é solo il tema ics ma nella cartella do ve update 1.3 c'è cyanogenmod9.. quello è davvero basato su ics...
Androidiani App
Quando ho fatto io l'update non c'era, ma da quello che leggo in giro hai ragione; è una vera e propria ROM ICS a sé stante che io però non ho provato, anzi se la flashi fammi sapere:D
-
Quote:
kostia1
Ho un problema con la Tua rom Ahasvero, ho installato tutto come si deve mille volte, quando vado a vedere nella gestione applicazioni mi da che solo 15 mb sono consumati nel nella memoria interna, e quindi ho tipo 130mb liberi.
Quando vado a scaricare un gioco (uno qualsiasi superiore a 25-30mb) mi fa errore dicendo che ho la memoria interna piena! Anche se questo non è vero, come faccio?
Help
Solo per precisare che la ROM non è mia (magari fossi così bravo:(), ma di FabrizioBilleci. a Cesare quello che è di Cesarerotfl
-
Quote:
alex19990
Androidiani App
tra l'altro nella stessa cartella si trovano anche update 2 e update 3 ho flashato prima update 2 ma alla fine del processo il cellulare era fermo sulla scritta huawei chiedo se magari qualcuno più esperto di me ha provato...
-
Quote:
blasj93
tra l'altro nella stessa cartella si trovano anche update 2 e update 3 ho flashato prima update 2 ma alla fine del processo il cellulare era fermo sulla scritta huawei chiedo se magari qualcuno più esperto di me ha provato...
C'è una discussione a riguardo nel 3D dedicato alla ROM su altro Forum in cui l'autore dice:"Ragazzi però non fate confusione! Scaricate ciò che vi notifica GooManager e gli Update2 e 3 sono per la CM9 ovvio che non ti si avvia più!"
-
lol quindi restiamo alla 1.3 e pace fatta !! =D