qualcuno l'ha provato?
anch'io ho il volume basso in chiamata e la suoneria che distorce, anche dopo l'update 1.3!! :(
Visualizzazione stampabile
Tra questa rom e questa
[Custom Rom][2.3.6]Simple&Fast Rom v1 - 2218 punti su AnTuTu - Vodafone Sonic / Huawei U8650 - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
Che mi consigliate? Io la sto provando e mi sembra troppo lenta questa rom lunar
Di essere veloce lo è ma 3 veramente "semplice" scarna e pura :)
Inviato dal mio Huawei u8650 usando Androidiani App
uhmmm..... mi sono letto tutte le pagine e....... sono l'unico a cui non funziona il wi-fi??? Mi si spegne da solo quando lo attivo e mi segnala che < L'applicazione Impostazioni (nel processo com.android.settings) non risponde >
Che faccio, flasho tutto da capo partendo da una bella wippata e ricomincio dalla Basic? Il wi-fi non andava gia' dalla Prime, alla basic non l'ho testato perche' sono andato dritto in recovery dopo il reboot per flashare la prime.
p.s.: per il resto bella e fluida, niente da dire.... honeycomb non mi dispiace affatto, almeno e' un po' diverso dal solito ;)
Quando flashi la basic devi accendere il cel almeno una volta ..poi puoi passare alla prime :)
Inviato dal mio Huawei u8650 usando Androidiani App
e infatti ho scritto..... "sono andato dritto in recovery dopo il reboot per flashare la prime"
Alternative?
Sembrerebbe.... ma azzardo un'ipotesi non ancora testata.... che il problema possa nascere dal ripristino dei dati relativi ad account o connessioni tramite Titanium, perche' mi pare di aver provato il wi-fi proprio prima di un ripristino (quell'unica volta che mi e' sembrato funzionante). Poi provero'.
Mistero misterioso........
a quanto pare era davvero un qualcosa nel ripristino dei backup fatti con Titanium che andava a rompere i maroni al file settings di android.
Mi e' bastato riflashare tutto, EVITARE ACCURATAMENTE il ripristino delle voci "Account Wi-Fi" e "Punti di accesso Wi-Fi" (che hanno l'icona di Titanium) ed ora funziona perfettamente....
Mistero risolto! :D
Ho appena installato questa rom senza problemi, impostato il cellulare in modo da risparmiare la memoria, avendo 150mb di spazio libero nel telefono e una sd da 2gb inutilizzata, eppure quando provo a scaricare Firefox o altri programmi da google play dai 20mb in su, mi dice che non c'è abbastanza memoria... aiuti?
Se vi può aiutare, lo spazio della ROM di sistema disponibile è di 44mb su 160... poi ce lo spazio della memoria interna e infine l' sd
ciao ragazzi:) ho scaricato questa rom sul cell di un mio amico ed è molto soddisfatto:) però si lamenta che google music è lento e preferirebbe avere il player originale della huawei:) come posso fare a rimetterlo?