ciao ragazzi..io sono nuovo del forum..ho il sonic u8650 e mi sono stufato della rom originale..per cui vorrei cambiarla...mi sapete dire se questa rom è stabile e non da problemi? vi ringrazio :)
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi..io sono nuovo del forum..ho il sonic u8650 e mi sono stufato della rom originale..per cui vorrei cambiarla...mi sapete dire se questa rom è stabile e non da problemi? vi ringrazio :)
Ho provato a cercare l'apk in giro ma non sono riuscito a trovarlo... hai mica fatto un backup prima di cambiare rom? Se si, che programma hai usato? Usando Astro File Manager, ad esempio, puoi estrarre il singolo apk del player di default. Se hai usato Titanium basta scorrere l'elenco e trovi di sicuro il player per ripristinarlo.
La rom e' stabile, funziona davvero bene ed e' molto bella anche come aspetto grafico. Io la sto' usando con CPU a 710MHz, laucher Honeycomb e tema Honeycomb.... almeno l'impostazione grafica dei menu' e' totalmente diversa dal solito ;)
Ciao anche io avevo il tuo stesso problema e per di più da un pò di tempo a questa parte non ne voleva sapere di funzionare correttamente,laggava per ogni cosa!!poi ho installato questa (fantastica) rom e tutto è ritornato alla normalità (anzi molto meglio di prima direi),non c'è nemmeno più il bug dell'inizio della scrittura nei messaggi..te la consiglio!!Quote:
ciao ragazzi..io sono nuovo del forum..ho il sonic u8650 e mi sono stufato della rom originale..per cui vorrei cambiarla...mi sapete dire se questa rom è stabile e non da problemi? vi ringrazio
Avrei una richiesta: non è che per caso hai il nome (o direttamente l' .apk) del programma per le note installato di default sul nostro terminale?perchè mi trovavo bene con quello prima di cambiare rom..Quote:
Ho provato a cercare l' apk in giro ma non sono riuscito a trovarlo... hai mica fatto un backup prima di cambiare rom? Se si, che programma hai usato? Usando Astro File Manager, ad esempio, puoi estrarre il singolo apk del player di default. Se hai usato Titanium basta scorrere l'elenco e trovi di sicuro il player per ripristinarlo.
ciao a tutti ragazzi vorrei scaricare lunar prime e lunar basic x poi istallarli sul mio u8650 ma il download è tremendamente lungo sebbene siano 86 mb uno e circa 40mb l'altro,ho adsl 10mb ma mi dice che servono piu di 12 ore!!!!!!com'è possibile????succede/successo anche a voi???qualche consiglio su come scaricare questi file???:D
Ciao a tutti!! Ho rootato il mio Huawei sonic U8650 con succeso però non riesco ancora ad eliminare quelle applicazioni tipo facebook foursquare ecc.. come devo fare?
grazie!
che maleducato!parli cosi con tutti???lo sai che i server non funzionano in eterno?di tanto in tanto si impallano o rallentano non è sempre il pc da mettere sotto accusa in primis!e è da ingnoranti ragionare come fai tu!comunque ho risolto in pochi secondi il giorno dopo appunto x server intasato,ovviamente sto scherzando!!!o_Ociao ciao:p