Visualizzazione stampabile
-
Scusa la domanda ma per quanto riguarda la fotocamera non è una questione di driver? che ics non ha??
Volevo aggiungere io sono in grado di smontare completamente il cell, quindi non so se servisse a prendere magari codici interni per fotocamera ecc.. resto a disposizione..
-
Quote:
Originariamente inviato da
xxxfussy
appena accendo il telefono e gia e 50 mb usati.. poi incomincio ad usare link to sd e sposto tutto il possibile, poi creo amche dei file odex per le applicazioni di sistema in modo che liberi ancora piu spazio.. ma poi appena installo facebook , whats app e li sposto su sd, rimane occupata gia al80 mb!!
Colleghi le app sulla scheda sd?
-
in che senso? io tutto quello che poso spostare con link2sd lo sposto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
xxxfussy
in che senso? io tutto quello che poso spostare con link2sd lo sposto...
E qui casca l'asino! Ahaha scherzo. Molti fraintendono come usare link2sd. Senza settarlo bene link2sd sposta solo parte delle app su scheda sd. Per spostarle completamente devi prima partizionare la tua scheda sd in due partizioni, una fat32 e una ext2. La fat32 serve per file come musica,foto,video etc. La ext 2 per le app. Il miglior programma per partizionare le schede sd è minitool partition wizard. Su come usarlo trovi moltissime guide ma è comunque facilissimo usarlo. Dopo aver partizionato la scheda sd ti scarichi link2sd e ti chiede di che tipo è la partizione ext(ext2,ext3 o ext4) tu metti 2 poi ti chiede di riavviare il device. Riavvi e vai su link2sd poi vai su impostazioni e metti collegamento automatico così appena ti scarichi un app le sposta completamente su sd. Altrimenti puoi sempre andare sull'app tramite link2sd e fare crea collegamento. Link2sd rende la memoria grandissima! Tanto quanto la partizione ext2. Spero esserti stato utile.
-
Grazie mille provo subito !!! =)
-
novità sul bug della fotocamera??
-
niente, mission impossibile
-
Per curiosità ci racconti perché è missione impossibile
-
potrebbe rilasciare un aggiornamento che la rendi più stabile e leggera? perche ad esempio il fatto che quando torno alla home ci vogliono un po di secondi prima che si veda il launcher e questo è molto fastidioso.. e magari alleggerirla un po.. grazie mille =)
-
Parlando di fotocamera... questa situazione mi ricorda il problema di un htc di un mio amico. Neanche da lui funzionava la fotocamera sulla CM poi ha risolto togliendo l'auto focus perche la fotocamera non lo supportaca e infatti poi ha funzionato. Forse é quello il problema?