Molto fluida,ho preferito il launcher trebuchet al touch wiz perchè quest'ultimo quando cambio schermata nel drawer le icone diventano man mano trasparenti. é android 4.2?
Visualizzazione stampabile
Molto fluida,ho preferito il launcher trebuchet al touch wiz perchè quest'ultimo quando cambio schermata nel drawer le icone diventano man mano trasparenti. é android 4.2?
In verità non completamente ho fatto un porting da una rom in beta e piena di bug di una versione 4.2 l'ho messo poi nella rom e allora ho scritto 4.2, la velocità e la presa reti é dovuta propio a questo porting
Inviato dal mio u8650 usando Androidiani App
Hai esperienza nel campo di creazioni rom?? Se io ti do la beta del prossimo aggiornamento della rom, me la puoi testare e riferirmi poi cosa c'e da migliorare??
No, non ho esperienze in creazioni rom. E' da circa un anno che ho scoperto il "mondo" delle rom ma non mi sono mai proccupato di crearne una, ma soltanto di trovarne una adatta alle mie esigenze. Comunque la tastiera non mi va ora vedo di rimediare con un apk di un altra tastiera.
Vedo che non c'è un file manager quindi non posso installare l'apk,credo che devo rinstallarla sperando che vada la tastiera.
Sono riuscito ad installare una tastiera domani la proverò tutto il giorno e vediamo come va la batteria, se crasha. Speriamo bene :D
Ok la tastiera non va?? E poi il file manager si chiama Oi Gestore File,non si é installato??
Non credo di aver sbagliato nell'installazione, ho scoperto che riesco anche ad installare la prima versione quindi ho installato prima quella,poi senza fare wipe la seconda versione (dovrei installarla con i wipe?). Comunque ho rimediato sia al gestore file che non si è installato,sia alla tastiera (prima provando la google keyboard che crashava,poi installando la ics keyboard di cui non ricordo lo sviluppatore). Ho installato nova launcher con grande piacere, il quale sembra funzionare meglio sia di touch wiz che trebuchet. Quest'ultimo ha dei rallentamenti nel drawer e schermata home ogni tanto,credo dovuti a dei cali di ram. Con nova launcher non si sentono. Ho provato solo doodle jump (il gioco), non crasha e va fluido. Ho anche provato whatsapp e anche questo non mi ha dato problemi. Oltre a doodle jump ho installato un emulatore del gameboy color (gbc) il quale non mi ha dato nessun problema.I messaggi, dati mobili,wi-fi funzionano. Ancora non provo il bluetooth. Dopo averlo usato buona parte della mattina circa due ore con intervalli tra wi-fi e dati mobili(3g), la batteria sta al 54%. L'audio distorce se messo messo al massimo. Il telefono ha crashato solo una volta forse perchè l'ho un po' sforzato troppo. Le classiche funzioni di ics come chiudere le app e fare screenshots funzionano. La fotocomera non va come già sai. Il browser è abbastanza fluido e veloce a caricare le pagine. Sono abbbastanza soddisfatto da questa rom:) sono anzioso di vedere altri aggiornamenti :)
Ok, nella beta 1.3.0 ho introdotto un nuovo laucher che come aperto vada anche meglio di nova, grazie per le dritte, e stai sicuro che i prossimi aggiornamenti porteranno molti cambiamenti, spero in meglio
Va bene :)