Non credo. Ho provato delle cyanogen 7 con l'autofocus e la telecamera funzionava comunque con o senza autofocus. Il problema è che è assente il collegamento software hardware.
Visualizzazione stampabile
Il problema non é l'autofocus, il problema sta nei neandri della cyano, la versione non é ufficiale quindi non si sono soffermati su questo problema, bisognerrbbe chiedere le basi a chi ha fatto questa cyno, ma non si chi sia/siano per questo cerco di risolvere, ma invano, per il laucher, puoi usare trebuchet, che non ha questo problema, io esperimento questi launcher per vedere quale gira meglio, per la memoria, cerco di togliere qualcos' altro ma meno di 100 mb non riesco perché dovrei togliere anche android che pesa 80 mb circa il resto sono tutte applicazioni di sistema che se tocco mi salta tutto
Ragazzi, la fotocamera del Sonic NON HA l'autofocus. È a fuoco fisso. Di che state parlando? o_O
Anche se non funziona, intendiamo che con alcune fotocamere si puo mettere autofocus on
Si infatti ahah
Ho per le mani qualcosa di grosso (non pensate male) una cyanogen mod 10 per huawei, lo provato come beta, è fantastica, ottima risoluzione e velocità, android jelly bean, ancora da risolvere la fotocamera ma forse ci si riesce meglio che della 9, download prima beta a gennaio
Quindi Dovremmo trovare i sorgenti driver della fotocamera equipaggiata su questo terminale. Mi dici un po di programmi che usi per fare queste cose? Vorrei farmi un po di cultura ormai android me lo porterò dietro per il resto della vita. Per esempio non mi è chiaro come mai dalla ROM non si possono recuperare i sorgenti con processo inverso ecc. Ho il pc con core i7 920 oc 4ghz e 24gb di RAM quindi di birra ce né
Tutto sta nella cartella build.prop, li si trova il centro di comando di android poi le altre cartelle sono tutti i driver e file di sistema