Comunque, Geko, sei sicuro di aver messo l'apk della tastiera nella cartella system>app? Non riesco a trovarla.
Visualizzazione stampabile
Comunque, Geko, sei sicuro di aver messo l'apk della tastiera nella cartella system>app? Non riesco a trovarla.
Perché non va?? Può essere stata una svista, controllo subito
No non mi funziona. Parlo della versione 1.3.1
Spero venga realizzata una ROM super veloce mio padre con il sonic si lamenta che è lento. Ho messo la ROM marvin e kernel a 729mhz performance cfq ma se c'è qualcosa di più veloce è molto gradito!! L'app di facebook è inutilizzabile impalla tutto il cel.
scusate ragazzi xD ma io non ho capito quali sono i file da scaricare e installare :)
Grazie per la risposta. Con la cyano 7 di benru v4 va alla grande anche l'app di facebook! E la fotocamera vá! Poi c'è l'overclock con vari step sopra 729mhz fino a 845mhz. Il cel non era mio ma di una mia zia (uguale a quello del mio padre) e doveva essere stabile quindi l'ho lasciato a 729 MHz senza neanche provare ad andare oltre.
Nella cyano 10 si avrà una perfetta autonomia della batteria, ho anche attivato l'HD cosi si vedrà molto meglio, RAM ottimizzata, l'unico problema é che essendo ancora una beta la fotocamera non funziona molto bene, pero ho visto che in certe situazioni funziona, confido in questo..!!
E per quanto riguarda wifi,dati mobili, bluetooth,messaggistica e telefonate come va?