Visualizzazione stampabile
-
Geko30 avrei alcuni dubbi e qualche domanda su questa Custom ROM
1) Questa Custom ROM su cosa si basa? Android 4.0.4?
2) Questa Custom ROM e stata compilata con le sorgenti ufficiali della CyanogenMod?
3) Nel Topic non è che puoi scrivere tutto ciò che funziona e ciò che non funziona, con anche qualche screen della ROM
4) Questa Custom Rom e scritta da zero oppure e un Porting?
5) Visto che hai inserito inserito alcuni Tweak, puoi elencare quali hai già inserito, in modo che sappiamo cosa e stato inserito?
-
1) La rom è basata su android 4.0.4 con porting è aggiornamento a 4.2.
2) Non è stata compilata con sorgenti ufficiali.
3) Gli screen ci sono, per la lista aspettate il 5 gennaio quando rilascerò anche la cyano 10.
4) Per molti aspetti è stata scritta da zero, ma le cose base come android sono un porting.
5) Per la lista (vedi risposta 3) 5 gennaio.
-
geko, quand e che rilasci la ROM? stasera?
-
-
se volete tutti i tweak e il build.prop lo trovate qui!! Release Notes
-
Ma questi tweak's si aggiungono sotto il build_prop? o si deve sostituire qualcosa? Comunque la cyano10?
-
la cyno arriva, questa è la fotocopia dei tweak della build.prop di questa rom
-
Ah geko, comunque ho letto sulla pagina iniziale che all'inizio si deve prima installare la luckyultrasonic 08. Con quella non ho provato ma dato che è 2.3.6 dubito che la tua si possa installare da quella per il bug dell'avvio. Io per installare la tua rom installo prima la luckyics 5. Però comunque ho dei problemi ad esempio il boot rimane quello della luckyics(oppure lo hai cambiato e hai messo il boot della cyanogen9? e poi si crea un miscuglio di app un po' della lucky un po della tua. Ho provato ad installarla facendo e non facendo i wipe ma ho sempre gli stessi problemi.
-
adesso con la nuova cyano 10 puoi installare prima quella e poi la 9 e viceversa, la 10 fa da base, infatti prima di installarla ricordati di fare il beckup perche resetta la memoria interna dell'cell perchè deve inserire un android completamente nuovo
-
Geko, sto provando insistentemente ad instalare la tua rom sul mio Sonic da giorni e ho provato anche seguendo il tuo consiglio di usare come base la Cm10, ma la Cm9 si ferma sempre sul Boot, qualche idea?