è tutto funzionante? anche la fotocamera? grazie
Visualizzazione stampabile
è tutto funzionante? anche la fotocamera? grazie
Funziona tutto, l'unico problema che ho riscontrato è la definizione delle icone e del power widget nella tendina. Le icone sono troppo grandi e si vedono sfocate, il power widget anche e non si vedono tutti i tasti.
inolte la tastiera è piccolissima e sfocata
ricordate che è una beta quindi non tutto funziona come dovrebbe, dovrete aspettare le altre beta per aver risolto questi problemi, per la tastiera provate con questa TouchPal
geko sei vivo ???bp1
si, sono vivo, oggi o domani caricherò tutti gli aggiornamenti e la versione definitiva di boot game...scusate se questi giorni sono stato presente ,perché o comprato da poco un motorola moto g...e mi sto concentrando un po su quello...fra poco avrete tutti i vostri aggiornamenti...
figurati ;) già è tanto ke ti prendi la briga di cervellarti per darci migliorie..
raga ma questa rom è ancora in sviluppo e ci sono dei bug? e se si quali?
Si è in sviluppo, da ancora dei problemi: Io non riesco a installarla come si deve infatti mi ritrovo sempre con qualche applicazione mancante (come tastiera, gestore file), la fotocamera non funziona. Quando si torna alla home ci mette un po' di tempo per caricare i widget.
a ok ma non si sa ancora quando uscirà la prossima versione vero?