Io in passato ho avuto esperienza nella creazione di ROM (per samsung galaxy S) e comunque sono diversi anni che smanetto su android.
SE vuoi posso fare da tester cicciocanz @ yahoo .it
Visualizzazione stampabile
Io in passato ho avuto esperienza nella creazione di ROM (per samsung galaxy S) e comunque sono diversi anni che smanetto su android.
SE vuoi posso fare da tester cicciocanz @ yahoo .it
Grz, per la disponibilità, ma io non creo soltanto rom per huwei, ma anche per galaxy s Ace, e per Galaxy Advance
Inviato dal mio u8650 usando Androidiani App
Vorrei segnalarti un altro bug,quando torni alla home da un applicazione spesso non carica ne widget e dock sia con trebuchet che nova e devi aspettare dei secondi. Inoltre potresti linkarmi l apk della tastiera che avevi pensato di mettere?
Nel prossimo aggiornamento si risolveranno questi bug, per la tastiera guarda tu, perché non ho salvato il link
Sai il nome della tastiera?
Ma la fotocamera funziona? e se no che problema ha?
Ha il solito problema delle cyanogen >=9 non funziona. Geko prevede di correggere questo bug con l'aggiornamento del primo dicembre.
Sono consapevole di questo problema e ho già una mezza idea per farlo funzionare
Come procede?
aggiornamento disponibile
Che miglioramenti hai apportato con la 1.3?
Problema che il laucher che non si attivava subito e un nuovo laucher
Ho installato la rom ma quando faccio riavvia si blocca su Huawei...
Hai usato la cwm 5??
Strano prova a riscaricarlo e reinserirlo nella sd
Ho provato con tutte le CWM ma c'è questo problema che se installi la rom di Geko partendo da una rom gingerbread e non cyanogen il telefono non si accende. Devi prima installare la lucky ics_5 che trovi su questo forum e poi installare quella di geko. Ma con questo metodo molte app di sistema della rom di Geko non si installano( ad esempio tastiera e gestore file) e devi provvedere installandole dal computer tramite un programma chiamato apk installer. Per il resto la rom è fluida.
il link hotfile dell'ultima non mi parte. clicco su download regolare ma non succede nulla ne con firefox ne con crome.
poi per istallarla userò la guida di solidwave perchè vengo da gingebread stock no brand root.
Appena provato ad andare sul sito e neanche a me non succede niente.
risolto facendo un account su pcloud. facile e veloce.
hai trovato bug su questa rom?
come ram come è messa?
Gia risposto.
rinunciare definitivamente alla fotocamera è un prezzo troppo alto da pagare.
quindi non va per niente, neanche con app del market?
No neanche con quelle.
scusami dov è il download x la rom funzionante ?
Clicca sul link sotto V1.3
scusami ancora ma mi esce una pagina bloccata violazione copyright law
https://hotfile.com/dl/257275633/3a1...1.3.0.zip.html
Lo avranno chiuso? Boh! Credo che geko dovrà uploadare il file su un altro server.
Vero, provvedo subito, entro pochi giorni avrete il link aggiornato e una nuova versione 1.3.1 risoti problemi è aggiunto nuovo pacchetto grafico
scusami io ho scaricato la nuova versione 1.3.1 da mediafire e ho seguito la tua procedura (cioè 2 wipe e install del fil zip) ma mi resta bloccato sul logo hawei ..puoi aiutarmi??? grazie
Stesso problema io. Ho anche provato ad installare prima la lucky0.5 ma nulla, il mio sonic rimane sempre bloccato sul logo huawei.
Beh io ho fatto così: installo prima la luckyics05 poi rebooti se ti configuri la lucky. Dopo di che riavvi in recovery e installi la cyano di geko. E poi devi provvedere ad installare la tastiera dal computer. Se così non va non so come aiutarvi.
devi installare prima la rom lucky ics_5 e poi installi questa 1.3.1.. resta comunque il problema della fotocamera :'( ... non c è speranza di risolverlo???
scarichi questa LuckyIcs_G_5 installi la mia v1.3.1, per la fotocamera si dovrà aspettare fino a quando non sarà finita la ricompilazione della cyno
più o meno quando sarà possibile?
Difficile dirlo con certezza ci si può mettere un giorno come un anno
:'(:'(:'( ...scusate se faccio questa domanda.. è possibile avere il "task manager " (la schermata per chiudere le app tenendo premuto il tasto home) di questa rom su una cyanogenmod 7.2 ??
mi pare che non si posso, perchè la cyano 7.2 è android 2.3.qualcosa, la cyano 9 invece è 4.0.4 o 4.2.0 nel caso della mia
vabè allora nn resta altro ke attendere...ti ringrazio
Di niente, sempre a vostra disposizione
Ottimo, ora sono riuscito ad installarla. L'unica pecca che ho riscontrato sino ad ora è l'audio in chimata un poco basso, ma nulla di drammatico. Il telefono va abbastanza fluido e leggere che sul sonic ho android 4.2 è una goduria rotfl. Grazie