Grazie, cercherò di mantenere standard alti nella mia rom
Visualizzazione stampabile
Grazie, cercherò di mantenere standard alti nella mia rom
Dove possotrovare lo zip delle CWM 5?
come rom è molto bella, ma l unico problema è il fatto della memoria interna! appena acceso mi occupa gia 50 mb... ed e limitatissima.. invece in altre rom anche disinstallando applicazioni di sistema inutili, arrivavo anche 130 mb liberi.. come posso risolvere questo problema? grazie a tutti
usa link2sd lo trovi qui: http://www.appsapk.com/link2sd/
per la recovery cwm ClockworkMOD_5.0.2.7_for_Huawei_U8650
la uso gia! e tolgo via molte di applicazioni gia installate, ma la memoria è limitata! arriva subito a 100 mb usati con un paio di applicazioni..
Io tolgo sempre molto, nel prox. Aggiornamento togliero anche le lingue cosi da risparmiare 100mb
Inviato dal mio u8650 usando Androidiani App
appena accendo il telefono e gia e 50 mb usati.. poi incomincio ad usare link to sd e sposto tutto il possibile, poi creo amche dei file odex per le applicazioni di sistema in modo che liberi ancora piu spazio.. ma poi appena installo facebook , whats app e li sposto su sd, rimane occupata gia al80 mb!!
Scusa la domanda ma per quanto riguarda la fotocamera non è una questione di driver? che ics non ha??
Volevo aggiungere io sono in grado di smontare completamente il cell, quindi non so se servisse a prendere magari codici interni per fotocamera ecc.. resto a disposizione..
in che senso? io tutto quello che poso spostare con link2sd lo sposto...
E qui casca l'asino! Ahaha scherzo. Molti fraintendono come usare link2sd. Senza settarlo bene link2sd sposta solo parte delle app su scheda sd. Per spostarle completamente devi prima partizionare la tua scheda sd in due partizioni, una fat32 e una ext2. La fat32 serve per file come musica,foto,video etc. La ext 2 per le app. Il miglior programma per partizionare le schede sd è minitool partition wizard. Su come usarlo trovi moltissime guide ma è comunque facilissimo usarlo. Dopo aver partizionato la scheda sd ti scarichi link2sd e ti chiede di che tipo è la partizione ext(ext2,ext3 o ext4) tu metti 2 poi ti chiede di riavviare il device. Riavvi e vai su link2sd poi vai su impostazioni e metti collegamento automatico così appena ti scarichi un app le sposta completamente su sd. Altrimenti puoi sempre andare sull'app tramite link2sd e fare crea collegamento. Link2sd rende la memoria grandissima! Tanto quanto la partizione ext2. Spero esserti stato utile.
Grazie mille provo subito !!! =)
novità sul bug della fotocamera??
niente, mission impossibile
Per curiosità ci racconti perché è missione impossibile
potrebbe rilasciare un aggiornamento che la rendi più stabile e leggera? perche ad esempio il fatto che quando torno alla home ci vogliono un po di secondi prima che si veda il launcher e questo è molto fastidioso.. e magari alleggerirla un po.. grazie mille =)
Parlando di fotocamera... questa situazione mi ricorda il problema di un htc di un mio amico. Neanche da lui funzionava la fotocamera sulla CM poi ha risolto togliendo l'auto focus perche la fotocamera non lo supportaca e infatti poi ha funzionato. Forse é quello il problema?
Il problema non é l'autofocus, il problema sta nei neandri della cyano, la versione non é ufficiale quindi non si sono soffermati su questo problema, bisognerrbbe chiedere le basi a chi ha fatto questa cyno, ma non si chi sia/siano per questo cerco di risolvere, ma invano, per il laucher, puoi usare trebuchet, che non ha questo problema, io esperimento questi launcher per vedere quale gira meglio, per la memoria, cerco di togliere qualcos' altro ma meno di 100 mb non riesco perché dovrei togliere anche android che pesa 80 mb circa il resto sono tutte applicazioni di sistema che se tocco mi salta tutto
Ragazzi, la fotocamera del Sonic NON HA l'autofocus. È a fuoco fisso. Di che state parlando? o_O
Anche se non funziona, intendiamo che con alcune fotocamere si puo mettere autofocus on
Si infatti ahah
Ho per le mani qualcosa di grosso (non pensate male) una cyanogen mod 10 per huawei, lo provato come beta, è fantastica, ottima risoluzione e velocità, android jelly bean, ancora da risolvere la fotocamera ma forse ci si riesce meglio che della 9, download prima beta a gennaio
Quindi Dovremmo trovare i sorgenti driver della fotocamera equipaggiata su questo terminale. Mi dici un po di programmi che usi per fare queste cose? Vorrei farmi un po di cultura ormai android me lo porterò dietro per il resto della vita. Per esempio non mi è chiaro come mai dalla ROM non si possono recuperare i sorgenti con processo inverso ecc. Ho il pc con core i7 920 oc 4ghz e 24gb di RAM quindi di birra ce né
Tutto sta nella cartella build.prop, li si trova il centro di comando di android poi le altre cartelle sono tutti i driver e file di sistema
Comunque, Geko, sei sicuro di aver messo l'apk della tastiera nella cartella system>app? Non riesco a trovarla.
Perché non va?? Può essere stata una svista, controllo subito
No non mi funziona. Parlo della versione 1.3.1
Spero venga realizzata una ROM super veloce mio padre con il sonic si lamenta che è lento. Ho messo la ROM marvin e kernel a 729mhz performance cfq ma se c'è qualcosa di più veloce è molto gradito!! L'app di facebook è inutilizzabile impalla tutto il cel.
scusate ragazzi xD ma io non ho capito quali sono i file da scaricare e installare :)
Grazie per la risposta. Con la cyano 7 di benru v4 va alla grande anche l'app di facebook! E la fotocamera vá! Poi c'è l'overclock con vari step sopra 729mhz fino a 845mhz. Il cel non era mio ma di una mia zia (uguale a quello del mio padre) e doveva essere stabile quindi l'ho lasciato a 729 MHz senza neanche provare ad andare oltre.
Nella cyano 10 si avrà una perfetta autonomia della batteria, ho anche attivato l'HD cosi si vedrà molto meglio, RAM ottimizzata, l'unico problema é che essendo ancora una beta la fotocamera non funziona molto bene, pero ho visto che in certe situazioni funziona, confido in questo..!!
E per quanto riguarda wifi,dati mobili, bluetooth,messaggistica e telefonate come va?