Visualizzazione stampabile
-
Si.....devo rilasciare un piccolo aggiornamento per risolvere tutti questi piccoli problemi.....non é esattamente la beta 1 diciamo che é la 2 cpn alcune migliori dal lato software per quanto riguarda l'estetica aspettate qualche giorni e avrete tutto apposto....
-
Domani la provo subito! Che bug avete trovato? Di qualche scritta sovrapposta non importa nulla.. anzi! almeno il caratteri sono grandi e si legge tutto benissimo! I caratteri piccoli delle altre rom si vedono sgranatati causa la bassa risoluzione. Io lascerei tutto cosi, qualche scritta sovrapposta non disturba l'utilizzo. Sulla beta sembra di avere uno schermo di qualità superiore con ottima risoluzione! Poi a me il launcher pro piace, se questo nuovo é più veloce e più leggero ancora meglio! Consideriamo come che dovessimo istallare Windows xp su un vecchio Pentium mmx133mhz.. Si alleggerisce al massimo il sistema! Già con la beta i programmi viber e whatsapp sono dei fulmini rispetto a qualsiasi altra Rom per il sonic! Il surplus di RAM libera e memoria interna libera sono acqua santa :)
Poi la chicca finale é la rapidità che ci mette la videocamera ad accendersi ed a 729mhz non ce neanche il minimo sfarfallio!
-
Piu che le scritte sovrapposte, mi da fastidio che si vede un po sfocato, per il resto va bene!
-
A breve quando rilascerò tutti gli aggiornamenti di tutte le rom cercherò di risolvere anche questo problema....
-
geko ho installato la versione beta ma il cellulare si blokka all avvio (diciamo dopo il logo huawei)
-
poi ho provato ad flashare la versione nuova ma mi da errore durante l installazione
-
Riscarica la ROM dal sito e riprova
-
ho installato prima la tua rom cm9 e poi la beta e ora parte anke se lo store nn parte..devo riscaricare la versione successiva della rom dal tuo sito?
-
no, scusa non ci capiamo...tu vuoi installare la boostgame giusto?....ADESSO che rom hai nell telefono...e secondo hai scaricato la beta che è nel mio sito ho hai scaricato la "definitiva" che è su androidani??
-
attualmente ho la beta della boostgame, dove devo prendere e come devo mettere l aggiornamento?