ok, scarichi la boostgame definitiva dal sito (vedi sopra) la metti nella sd e la installi facendo i vari wipe
Visualizzazione stampabile
ok, scarichi la boostgame definitiva dal sito (vedi sopra) la metti nella sd e la installi facendo i vari wipe
fatto i wipe ma mi fa l errore durante l installazione
Agli altri non dava questo problema....installa un ROM che non ho fatto io e poi aggiorna con la mia
cioè mi dice : error in /sdcard/bOOst game v.1.0 zip (status 6)
ora ho appena provato avendo come base la cm 7.2 di benru, fatto i wipe e mi dà lo stesso errore di prima
geko ho risolto...il file sul tuo sito nn funziona, l ho preso da questo forum...cmq scusami sapresti per caso dirmi come mettere una tastiera leggermente + grande xkè nn riesco a scrivere bene xD
la rom che hai caricato in prima pagina qui sul forum è la beta, cè solo il launcher pro.
quella del sito anche a me da error status 6. partendo da stock.
a me al primo avvio mi crasha l'app messaggi. Per risolvere devo fare i 3 wipe però dopo si perde l'app che hai preistallato per overclock, non è un problema per me, successivamente ho istallato nofrillcpu.
per chi ha problemi ad istallare o vuole fare un'istallazione pulita consiglio di istallare la rom originale con aggiornamento firmware usando la cartella dload, poi mettere la cwm e infine la rom di geko. (per chi mastica samsung praticamente è l'equivalente di passare per odin) unico difetto che l'unica che ho trovato sostituisce il logo iniziale huawei con uno "yoigo"
con la beta si hanno 122mb di memoria interna liberi e 82mb di ram a dispozione.
La beta ha qualche problema quando si sblocca lo schermo rimane nero molto spesso e bisogna riavviarlo..
Geko hai poi caricato la versione definitiva? Sono giorni che é tutto morto su sto forum :|
Titolo editato per indicizzazione.