CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 186 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1858
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    [SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

    SUPPORTO MODDING



    Onde evitare un inutile proliferarsi di thread (molto spesso doppioni di altri) contenenti piccole domande, curiosità o dubbi vari sulle operazioni di Modding, utilizzate il presente per fare tutte le vostre domande.

    In sezione verranno lasciati solo thread importanti, con problemi seri, il resto verrà indirizzato qui.





    ......... In Aggiornamento

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    sicilia
    Messaggi
    17
    Smartphone
    samsung galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao niky, sono nuovo del forum e lunedì aspetto il mio sonic.
    Che impressione ti ha fatto questo smartphone?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di nikyxeddu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    SARDEGNA
    Messaggi
    770
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 74 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Inizialmente non ero soddisfattissimo per le sue prestazioni ma dopo aver installato le rom moddate, il mio sonic é rinato

    Inviato dal mio U8650 usando Tapatalk
    ECCO I LINK AGGIORNATI AL 20-04-13:

    • HUAWEI SONIC U8650 (ROM 2.3.6 + VENDOR + ROOT): DOWNLOAD QUI



  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve sono in possesso di un huawei sonic preso con i punti vodafone , volevo sapere come si fa ad impostare la chiamata rapida perchè non riesco grazie

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    circa 3 settimane fa ho avuto un problema hardware (spegnimenti improvvisi, malfunzionamento display, surriscaldamento).
    Ho consegnato il telefono alla Vodafone, dimenticando completamente di averlo sbrandizzato con la ROM 2.3.3...
    Dopo una settimana ho ricevuto il telefono con guscio vecchio ma hardware nuovo (l'IMEI era cambiato), senza problemi di garanzia.

    So per certo che il telefono è stato spedito all'assistenza Huawei direttamente dal negozio, infatti mi hanno detto che se per me fosse stato più comodo l'avrei potuto ritirare direttamente al centro assistenza, senza ritornare alla Vodafone.
    Penso che alla Huawei non interessi che la ROM sia quella originale Vodafone, ma naturalmente è solo la mia opinione dopo l'eserienza positiva.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato marcocris per il post:

    AleSonicDroid (05-03-12)

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di nikyxeddu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    SARDEGNA
    Messaggi
    770
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 74 volte in 74 Posts
    Predefinito

    E che versione di rom ti sei ritrovato dopo averlo ripreso dall'assistenza?

    Inviato dal mio U8650 usando Tapatalk
    ECCO I LINK AGGIORNATI AL 20-04-13:

    • HUAWEI SONIC U8650 (ROM 2.3.6 + VENDOR + ROOT): DOWNLOAD QUI



  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi hanno restituito il telefono come nuovo con rom originale Vodafone, infatti l'IMEI era cambiato, ho solo il dubbio che abbiano tenuto il vecchio guscio ma non ne sono così sicuro...
    Comunque sono subito tornato alla 2.3.3 e successivamente alla Lucky Ultra Sonic con grande soddisfazione. Una sola osservazione (non so se questa è la sede giusta): disinstallando No Frills CPU ho notato un incredibile miglioramento generale.

    Grazie, ciao a tutti

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di nikyxeddu


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    SARDEGNA
    Messaggi
    770
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 74 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcocris Visualizza il messaggio
    Mi hanno restituito il telefono come nuovo con rom originale Vodafone, infatti l'IMEI era cambiato, ho solo il dubbio che abbiano tenuto il vecchio guscio ma non ne sono così sicuro...
    Comunque sono subito tornato alla 2.3.3 e successivamente alla Lucky Ultra Sonic con grande soddisfazione. Una sola osservazione (non so se questa è la sede giusta): disinstallando No Frills CPU ho notato un incredibile miglioramento generale.

    Grazie, ciao a tutti
    Miglioramento in termini di velocità intendi?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato nikyxeddu per il post:

    marcocris (06-03-12)

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcocris Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    circa 3 settimane fa ho avuto un problema hardware (spegnimenti improvvisi, malfunzionamento display, surriscaldamento).
    Ho consegnato il telefono alla Vodafone, dimenticando completamente di averlo sbrandizzato con la ROM 2.3.3...
    Dopo una settimana ho ricevuto il telefono con guscio vecchio ma hardware nuovo (l'IMEI era cambiato), senza problemi di garanzia.

    So per certo che il telefono è stato spedito all'assistenza Huawei direttamente dal negozio, infatti mi hanno detto che se per me fosse stato più comodo l'avrei potuto ritirare direttamente al centro assistenza, senza ritornare alla Vodafone.
    Penso che alla Huawei non interessi che la ROM sia quella originale Vodafone, ma naturalmente è solo la mia opinione dopo l'eserienza positiva.
    Questa cosa apre nuove prospettive...è importantissima,teoricamente,ovviamente da quanto ne so io, la garanzia doveva decadere ma praticamente non è successo...

    - Forse non si sono accorti che avevi la 2.3.3 perchè praticamente uguale alla 2.3.4?
    - Se non se ne sono accorti è stata una loro leggerezza o proprio non hanno controllato?
    - In caso di rom completamente diverse,vedi quella di lucky, come reagiscono i servizi assistenza?

  13. #10
    Senior Droid L'avatar di Gabry10


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    320
    Smartphone
    LGE Nexus 5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    salve a tutti sono nuovo del forum (esattamente da 5 minuti ) e dato che fra poco dovrei comprare questo cellulare vorrei chiedervi qualcosa in modo che possa estinguere i miei dubbi e le mie confusioni creati dal web in generale con tutte le sue idee stravaganti.
    1) innanzitutto come vi trovate con il wi-fi? perchè ho letto che a molti non funziona molto bene, che non prende la connessione ecc. ecc.
    2) poi dicono che il cellulare se messo sotto sforzo non arriva a mezza giornata e dato che io il cellulare lo uso molto come lettore MP3 vorrei sapere se il vostro tiene bene, sennò cambiando la batteria con una un po più potente si risolve il problema? (sempre se è fattibile come cosa)
    3) è vero che con il cellulare brandizzato vodafone non posso andare su internet con una scheda Tim, ma serve per forza la scheda vodafone?
    4) ultimissima e dopo non vi rompo più le scatole: ho letto più sopra che il brand vodafone con la sua ROM mette applicazioni inutili che rallentano di molto il cellulare, sbrandizzando il cellulare scade la garanzia? ed è sicura sta cosa oppure alla fine mi ritrovo con un fermacarte?
    Grazie a tutti per la vostra pazienza =)

Pagina 1 di 186 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy