Visualizzazione stampabile
-
Che io sappia l'unica differenza UFFICIALE tra la 2.3.5 e la 2.3.6 è la correzione di un bug nella ricerca vocale, ufficiosamente (nel senso che non lo ammetteranno MAI, nemmeno se ospitati dagli impiegati del civilizzatissimo ex resort USA di Guantanamo nel nuovo luogo dove questi hanno segretamente spostato i loro... uffici di recente) hanno poi fatto del loro meglio per rendere la vita più difficile a quelli che vogliono root-are la rom.
Perciò, se non ti interessa la ricerca vocale ma tieni a root-are facilmente il mezzo, prendi la 2.3.5. Se invece te ne freghi del root, ma potresti voler usare la ricerca vocale, prendi la 2.3.6.
La 2.3.3 non la conosco proprio, perciò non ne parlo.
-
rom per hhuawei u8650?
Ciao a tutti sono nuovo qui e vorrei cominciare a personalizzare il mio cell. Anche se non ho mai voluto farlo adesso ho deciso di fare un passo avanti e di cominciare a imparare qualcosa in più sul campo di android. Mi potete passare la migliore rom che conoscete per huawei u8650 e spiegarmi come metterla? :)
-
ecco quì c'è tutto,poi sono questioni di gusto,nel link ti ho messo la più funzionante
link:http://www.androidiani.com/forum/mod...tta-da-me.html
la guida è a pagina 3
-
sono andato su MyPPC.it • Login , dove c'erano scritte le istruzioni per la rom e poi su MyPPC.it • Login , per il root, ho scaricato la rom 2.3.3 ed estratto dload, l' ho spostato sul cell, l'ho spento e ho schiacciato volume su e giù e accensione, poi però mi scrive update failed. cosa ho sbagliato? ho anche provato a formattare il cell e sd e rispostare la rom, ma è sempre la stessa cosa.
??????????????????????????????????????????????????
-
secondo me a scompattare la cartella,celo hai win zip o win rar???
-
comunque,metti le cose personali nel pc(foto,musica) fai formatta veloce l'sd,estrai la cartella dload dal file rom.official poi metti l'upade senza scompattarlo,spegni il cell togli la batteria,schiaccia vol su+tasto accensione,metti install upade,poi ti scarichi la recovery,metti il cell in fast boot:vol giù+tasto acc, attaccalo al pc,schiaccia sul pc l'icona con scritto recovery vol up+ acc 2 o 3 sec ed il gioco è fatto, a quel punto lo riaccendi normale,metti una rom nella sd, ri metti musica e foto,spegni,togli la batteria per 10 sec,metti wipe all data factori,poi wipe cache,poi install zim from sd,selezioni il file zip della rom,tipo 5 min ed il gioco è fatto,il primo avvio è lento,ma poi tutto normale
-
rom
la rom MIUI ce per l u8650?? esiste??
-
nessuno che mi puo aiutare??
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide3D
Ciao a tutti sono nuovo qui e vorrei cominciare a personalizzare il mio cell. Anche se non ho mai voluto farlo adesso ho deciso di fare un passo avanti e di cominciare a imparare qualcosa in più sul campo di android. Mi potete passare la migliore rom che conoscete per huawei u8650 e spiegarmi come metterla? :)
E' già da un po' che sto utilizzando Simple & Fast e la trovo molto ben fatta!
-
Si esistono, è c'è anche un sito che è questo ROMS U8650 SONIC - Android to Awesomeness. Spero di esserti stato d'aiuto