si interesserebbero anke a me qsti driver!![]()
si interesserebbero anke a me qsti driver!![]()
ECCO I LINK AGGIORNATI AL 20-04-13:
- HUAWEI SONIC U8650 (ROM 2.3.6 + VENDOR + ROOT): DOWNLOAD QUI
- RECOVERY CWM 6.0.1.0_r1: DOWNLOAD QUI
grazie..aggiornato e la differenza si nota
potete indicarmi qualche kernel che sia migliora dal punto di vista del consumo e sia anche fluido..
Sei preoccupato solo del kernel? Anche la ROM fa la differenza, sai, e alcuni kernel funzionano solo con alcune ROM... e viceversa. Sbagli combinazione di ROM e Kernel e nel migliore dei casi devi ri-flashare con urgenza.
Se sei interessato a un modding con durata batteria devi sempre interessarti alla combinazione kernel + rom, non solo al kernel. Nella fattispecie, che ROM hai o intendi installare? Non tutte le ROM accettano tutti i kernel e non tutti i kernel possono essere usati da tutte le ROM.
Ultima modifica di Arrowbreaker; 27-05-12 alle 19:09 - Motivo: Cancellazione consiglio errato
adesso ho la rom lunar 3.3 di lunarteam che è un porting cyanogen 7.2, ma con un altro kernel quella rom che dici tu non è x xperia??
Ciao, mi servirebbe il vostro aiuto.............
ho scaricato i driver, adesso com faccio per istallarli, li ho scompattai e copiati sulla sd ma quando cerco di aprirli mi dice che è imossibile.
(non so se puo incidere il fatto che sul device ho la rom 2.3.6 operatore spagnolo da te suggerita)
ma i driver si mettono nella sd e basta???? cm faccio ad aggiornare il tt??
Il file zip si installa da RECOVERY CLOCK WORK MOD. Senza questa sarà impossibile installarli
ECCO I LINK AGGIORNATI AL 20-04-13:
- HUAWEI SONIC U8650 (ROM 2.3.6 + VENDOR + ROOT): DOWNLOAD QUI
- RECOVERY CWM 6.0.1.0_r1: DOWNLOAD QUI