Che CyanogenMod scegliere?
Ciao a tutti, apro questo thread per potervi chiedere quale delle tantissime versioni della CyanogenMod scegliere. Ne ho selezionate 3 che però non riesco a capire cosa cambia!
Una è la CyanogenMod 7 ufficiale (che poi nel thread ci sono tutte le varie versioni): MyPPC.it • Login
L'altra è la Lunar CyanogenMod Beta 3.2 (che non capisco se è ancora in beta o no): MyPPC.it • Login
L'ultima è la CyanogenMod 7.2 v2 by Joseph96 (nel thread ci sono le varie versioni): MyPPC.it • Login
La prima è ovviamente quella ufficiale e più sicura a mio parere, l'unica cosa che mi trattiene dall'installarla è che ci sono tantissime versioni, kernel diversi e in più ci sono dei file che fixano alcuni bug ma che non so installare, poi non spiega come installarla anche se credo che serva la CWM e poi installarla da li, poi per ultimo (anche se non è un problemone) la grafica non mi piace, preferivo una rom basata su ics come appunto la Lunar
La Lunar mi sembra la più valida alternativa perchè mi piace molto di più come grafica e poi guardando le caratteristiche non è male, ma come c'è scritto nel titolo è ancora una beta; non funzionano il BT e la fotocamera, adesso non so se l'hanno risolto oppure è ancora in fase di test
L'ultima è la Cyano di Joseph96 se entrate nel link ci sono un po di versioni: la rc1, la rc2.01, e la v2. Il problema qui invece sta che per installarla bisogna avere i permessi di root, cosa che io non sono riuscito ad avere nonostante i miei ripetuti tentativi, ma apparte questo c'è scritto "rom v2 solo per beta tester" adesso io non capisco se questa v2 è ancora in fase di sviluppo oppure no. (poi la grafica di quest'ultima è gia un po meglio apparte le icone che sono orribili anche se spero si possano modificare)
Vabbe consigliatemi voi! Grazie in anticipo =)
esistono rom non ufficiali per il vodafone Sonic?
salve,
vorrei porre questa domanda a tutto lo staff del forum, di modo da porterne ottenere un esauriente risposta,
visto che è da pochi giorni che mi sto interessando a questo tipo di modifiche al telefono,
vorrei chiedervi se esistono rom non ufficiali per il sonic,
o comunque rom che funzionano sicure al 100% senza bisogno di root o altre cose del genere.
( premettendo il fatto che ho già root-ato il telefono, ma non riesco ad installare nessuna delle rom da voi suggerite quali la ver 2.3.5, e la ver 2.3.6,
in entrambe mi da lo stesso problema, mi dice "update failed", e ho cambiato più di una schedina micro sd da 2 gb, e mi hanno dato tutte lo stesso problema, anche risposte a questo non mi dispiacerebbero affatto).
distinti saluti,
Lightdroid91!.