Visualizzazione stampabile
-
Grazie molto gentile, ma tu sul tuo pc hai xp o vista? Perké mi pare di aver capito ke su windows xp nn funziona...cmq x qnt rguarda le rom dovresti installare CWM (clock work mode) e poi mettere le rom su SD e tenendo premuto vol+ e accensione le installi da cell oppure formattare la SD metterci la rom e accendere il cell con vol+ e vol- premuti insieme...cmq posso provare ad aiutarti spulciando x il forum e semmai dovessi trovare qualcosa ti avviso...
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
-
IDEA: faccio fare il tutto dal fratello di un mio compagno di classe ke è programmatore e poi t dico...il problema é ke dovrai aspettare fino all inizio dell anno scolastico
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidista160
Grazie molto gentile, ma tu sul tuo pc hai xp o vista? Perké mi pare di aver capito ke su windows xp nn funziona...
Sfatiamo questo mito. Io ho root-ato il mio Sonic su Xp 32bit SP3. La versione del sistema operativo ha importanza relativa, quello che veramente importa è che se non riuscite a root-are il Sonic (con versioni di ROM differenti dalla 2.3.6) col sistema tradizionale è perché il computer non carica correttamente i driver ADB.
-
Quote:
Originariamente inviato da Arrowbreaker
Sfatiamo questo mito. Io ho root-ato il mio Sonic su Xp 32bit SP3. La versione del sistema operativo ha importanza relativa, quello che veramente importa è che se non riuscite a root-are il Sonic (con versioni di ROM differenti dalla 2.3.6) col sistema tradizionale è perché il computer non carica correttamente i driver ADB.
Ok ma.......ke caspita sono gli ADB?? Sino i driver ke mi dice di installare appena ho attaccato il cell al pc??
Inviato dal mio U8650
-
Quote:
androidista160
Ok ma.......ke caspita sono gli ADB?? Sino i driver ke mi dice di installare appena ho attaccato il cell al pc??
Si, sono i driver di interfaccia che vengono caricati ogni volta che colleghi il cell al PC con l'opzione USB Debug attivata. Per modifiche al cell via PC, come appunto la root, l'istallazione corretta di quei driver è un passaggio FONDAMENTALE. Se non vengono caricati correttamente, smanettare con SuperOneClick, Unlock Root e altro è solo una perdita di tempo.
-
Quote:
Originariamente inviato da Arrowbreaker
Si, sono i driver di interfaccia che vengono caricati ogni volta che colleghi il cell al PC con l'opzione USB Debug attivata. Per modifiche al cell via PC, come appunto la root, l'istallazione corretta di quei driver è un passaggio FONDAMENTALE. Se non vengono caricati correttamente, smanettare con SuperOneClick, Unlock Root e altro è solo una perdita di tempo.
E come faccio a sapere se li ha scaricati correttamente
Inviato dal mio U8650
-
beh non è difficile, ti viene subito rilevato il telefono se son stati scaricati e installati correttamente, e fai tutto nel giro di pochi minuti se tutte le azioni che ti son state dette di fare le hai eseguite nella giusta maniera;
premetto io non sono un esperto di queste cose, anche io sono un neofita di tali cose, ma non è poi così complicato come può sembrare :)
-
Quote:
androidista160
E come faccio a sapere se li ha scaricati correttamente
Tasto destro su Risorse del Computer, Proprietà, Hardware, Gestione periferiche. Se col cell collegato e USB debug attivato vedi un qualche pallino giallo o rosso, significa che i driver ADB non sono caricati correttamente.
-
arrow, perfavore controlla il nuovo topic che ho pubblicato , mi serve una risposta perfavore, sto impazzendo
-
Quote:
lightDroid91
arrow, perfavore controlla il nuovo topic che ho pubblicato , mi serve una risposta perfavore, sto impazzendo
Fatto. :)
Anche se la risposta che hai ricevuto non è quella che speravi. :(
Tieni conto inoltre però che se pubblichi un messaggio o un thread attorno il mezzogiorno, quello è l'orario che di solito la gente mangia. Aspetta almeno una mezza giornata prima di dare con la testa al muro. ;)