CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 39 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 382
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato di ad installarla! Tutto ok. Bellissima, fluida e veloce. Ma ho riscontrato parecchi bug sulle applicazioni. Molte non le installa!

  2.  
  3. #142
    Senior Droid L'avatar di Gabry10


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    320
    Smartphone
    LGE Nexus 5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Davvero? Strano perché a me ha installato persino una applicazione che prima non era compatibile. Con che app ti dà questo problema?

    Inviato dal mio Huawei u8650 usando Tapatalk
    La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
    (Cit. Enzo Ferrari)

  4. #143
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crixus32 Visualizza il messaggio
    Conoscevo già gli inconvenienti legati all'overclock, ma in teoria grazie ad esso i giochi non dovrebbero girare meglio?
    Non è detto. La velocità totale di un sistema è pari a quella del suo componente più lento... è la definizione del "collo di bottiglia". Aumentare la velocità del processore può forse darti qualcosa in più, ma non è mai matematicamente quantificabile a priori ne mai corrispondente alla percentuale di overclock.

    Quello che voglio dire è che mettiamo overclocchi il cellulare a 720Mhz, all'atto pratico aumentando la velocità del processore del 20%. È lecito aspettarsi un incremento della stessa percentuale in prestazioni nei giochi e altri programmi... e invece detto incremento non è mai così prominente, ma si basa attorno al 5~8%, se pure.

    Fatto è che si, tu aumenti la velocità della CPU, ma non puoi fare nulla a proposito delle parti del cellulare che all'aumento della pressione sul pedale dell'acceleratore aumentano il coefficiente di drag riducendo incrementi effettivi nelle prestazioni totali. Un sistema che NASCE con 720Mhz, ipoteticamente, ha TUTTO IL SISTEMA tarato e bilanciato per mantenere quella velocità. Overcloccando un sistema da 600Mhz a 720Mhz non otterrai MAI lo stesso risultato.

  5. #144
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Un buon mix tra prestazioni e stabilità si puó ottenere con un kernel che permette l'oc fino a 729 MHz e le librerie grafiche Adreno 200 migliorate.
    Puoi prendere il tutto da qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=151408


    Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  6. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per le risposte, sempre gentili e precisi


    Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App

  7. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ad esempio se provo ad installare la versione aggiornata di play store, o power amp! ..

  8. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per il play store devi flashare da cwm le gapps (google apps). Cerca su questo forum o su google e le troverai facilmente.


    Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App

  9. #148
    Senior Droid L'avatar di Gabry10


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    320
    Smartphone
    LGE Nexus 5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    per il play store fai come ha detto crixus32, se non riesci a trovare il file se vuoi te lo posto io. mentre per poweramp è molto strano visto che io l'ho installato qualche giorno fa e lo utilizzo ogni giorno! prova a cercare il file apk di poweramp e installalo da un file manager o cose simili.
    La macchina da corsa perfetta è quella che si rompe un attimo dopo il traguardo.
    (Cit. Enzo Ferrari)

  10. #149
    Androidiano L'avatar di hiroshisciba


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sono nuovo del forum ed avrei bisogno di un consiglio...
    seguendo la guida di questo forum ho ottenuto i permessi di root e installato titanium per rimuovere i programmi ke non uso per liberare memoria...
    ma non ho ottenuto quello ke cercavo vorrei provare a cambiare rom e installarne una cooked:
    se installo una rom cooked perdo tutti i programmi installati anke se faccio un backup con titanium?
    mi potete spiegare come installare una rom?
    mi consigliate una rom efficente?
    grazie a tutti!!!

    P.S. spero ke sia il titolo che la sezione siano giusti in caso contrario mi scuso in anticipo!!!

  11. #150
    Androidiano L'avatar di hiroshisciba


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    allora vorrei semplicememte fare un backup delle app su sd e poi creare una partizione su sd in ext per aumentare spazio mi servirebbe sapere come fare per il backup e come riprisinarlo...

Pagina 15 di 39 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy