Non vuoi piu' installare la rom cooked allora?
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non vuoi piu' installare la rom cooked allora?
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
voglio iniziare liberando spazio sulla memoria e poi provare anke una rom cooked xke vorrei fare un backup di tutte le app senza perdere niente e liberare spazio...
p.s. l'app di androidiani non mi fa rispondere ai post!!!
sul mio sonic non si installa rimane sul logo huawei
Aggiornamento su quanto detto nel post precedente. La colpa dell'eccessiva lentezza della galleria nella rom Vodafone 2.3.4 era della SDram. NON COMPRATE SDCARD CINESATE. Sono solo fonte di problemi e sperpero inutile di denaro.
Devo comunque aggiungere che, anche se la nuova SDcard marca Verbatim non da problemi, la galleria standard gli fa una pippa a QuickPic sotto il punto di vista della velocità. Usabile, ma lo stesso mooooooolto più lenta.
ciao scusa gentilmente non è che mi potresti dare il link su come scaricarlo? è da stamattina che cerco invano e non trovo!!!
Ciao,
qualcuno ha avuto modo di provarla?
Io! Non mi é piaciuta, eccessivo consumo di batteria nonostante abbia usato tutti i trucchetti salva batteria e il launcher crashava ogni tanto
Inviato dal mio U8650
Salve gente ho installato tutto alla perfezione...pezzo x pezzo...xò mi nascono dei problemini cioè:::
1) molte volte va in bug
2) se apro un app mi fa tornare sul "deskopt"
3) quando mi chiamano il volume della chiamata è bassisima...devo ficcarmi il telefono nelle orecchie per sentire che dicono...
Cè QUALKUNO CHE PUò DARMI UNA MANO....o_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_O
Ti conviene cambiare rom, ho avuto gli stessi problemi prima di rimuoverla. Un altro difetto è lo speaker che distorce.
Salve a tutti! qualcuno ha notizie di aggiornamento per il nostro device riguardante ice scream sandwich o jelly bean?? :)
Inviato dal mio Huawei u8650 usando Androidiani App