mi interessava ma una bella guida e una bella presentazione di questa rom dove la posso trovare?io non sono riuscita
Visualizzazione stampabile
Vorrei provare la CyanogenMod 7.2 Benru V4 di cui parlate. Utilizzo ora la stock 2.3.6 con cwm e permessi di root.
Una volta installata la rom immagino non sia necessario installare una nuova recovery ed installare i permessi di root, giusto?
La mia sd è già suddivisa in due partizioni: se ho capito bene le formatto, copio lo zip e via...
Ciao a tutti, volevo provare una rom io, però non so quale usare, voglio usare molti giochi quindi uso per giochi, quale Rom mi consigliate ? i giochi la versione il minimo è 1.6 al max 2.3.3 quindi da partire con questi a superiore, MI riuscite a consigliare una rom compatibile col telefono, leggera, e che legga bene i giochi???
Grazie a tutti
Ciao per i giochi io ti consiglio senza ombra di dubbio la simple&fast...
la puoi trovare qui: LINK
Ciao e grazie ad avermi risposto....com'è come consumo di RAM ? e stata testata da qualcuno che usa il cell molto x giochi e applicazioni ? e la memoria interna ne prende molta o poca ?
Il consumo di RAM è buono, io uso il cell molto per giochi e applicazioni e posso garantirti che è molto buona come ROM di memoria interna si hanno 105 MB disponibi... ma comunque se devi usarlo per giochi e app devi usare per forza una microsd...
qui puoi trovare una lista di giochi testati e funzionanti ---> LINK
Ok grazie la micro c'è lo da 4GB quindi avanza anche XD ti ringrazio