Visualizzazione stampabile
-
5 allegato(i)
rom
Rom Etna 2.0 basata su Android 2.3.6
Novità:
-Ram ottimizzata
-Prestazioni migliorate
-Permessi di root già presenti
-Grafica modificata in stile ICS
-Rimosse alcune applicazioni di stock
Ho preferito non usare kernel con overclock dato che diminuiscono durata della batteria (e a lungo del processore) e non comportano neanche grandi miglioramenti in fatto di prestazioni.
Allegato 51013Allegato 51014Allegato 51015Allegato 51016Allegato 51017
UPDATE Nuova versione Etna v2.0 Simone Paesano: [ROM] Etna v2.0- Android 2.3.6- Huawei Sonic U8650
-
E quando vidi una nuova rom su questo sottoforum,i miei occhi si illuminarono,come se avessi visto per la prima volta il mio primo,vero amore <3 LA FLASHO SUBITO COME SE AVESSI UN PEPERONCINO IN CULO(Scusate il linguaggio scurrile) ;D
-
Appena provata,prima impressione buona.
Allora io ti consiglierei di mettere un launcher più fluido e più simile a ICS,sarebbe ottimo il trebuchet peccato che funge solo per android 4 o superiore.Inoltre la versione di adw sul playstore mi sembra più fluida di quella del telefono quindi andrò a scaricare quella.Inoltre quei screenshot non rispecchiano la vera interfaccia utente:il dock mi sembra per lo più gingerbread.E poi cambia la tastiera!C'è ne sono molte in stile ics che mi piace molto,spero che la aggiornerai al più presto perchè mi sembra promettente.
-
Ecco la versione 2.0 rotfl
-
di nnt :) si fa il possibile...
-
si deicsamente un'ottima rom.
-
Quote:
Originariamente inviato da
emmedi
Vorrei provare la CyanogenMod 7.2 Benru V4 di cui parlate. Utilizzo ora la stock 2.3.6 con cwm e permessi di root.
Una volta installata la rom immagino non sia necessario installare una nuova recovery ed installare i permessi di root, giusto?
La mia sd è già suddivisa in due partizioni: se ho capito bene le formatto, copio lo zip e via...
i permessi di root sono già presenti nella benru v4 quindi non necessario
-
Comunque,io consiglio la lunar prime con adw launcher che è più fluido de holo launcher.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Solidwave643
...con adw launcher che è più fluido de holo launcher.
Io non capisco questi paragoni tra launcher... anche la FIAT 127 del 76 era più leggera e quindi prendeva meno potenza per andare a 90Kmh di quanto non ne prenda una odierna Punto, ma vogliamo forse paragonare come arrivi a destinazione SCASSATO nella 127, e d'estate anche bollito, rispetto come arrivi a destinazione in una moderna Punto, che ha anche l'aria condizionata? :p
È chiaro che se vuoi di più, devi dare di più. Contrariamente a quanto Silvietto ha fatto credere ai boccaloni per più di 20 anni, i miracoli non accadono dove un bilancio la fa da padrone. :-$
Se ti piace la 127 del 76, con i suoi tanti optional tra i quali: ABS, aria condizionata, stereo, sediolini regolabili in altezza, airbag, ASR, specchietti regolabili elettricamente e tanta altra roba che trovi anche come dotazione standard oggigiorno nelle macchine moderne, ANCHE della FIAT, NON ESISTEVANO manco se te li sognavi la notte (si, anche nei sogni SI RIFIUTAVANO di apparire. Il massimo che potevi avere era anti-appannamento del lunotto, presa accendisigari, luce retromarcia, radio mono. Nessuna di queste dotazione standard, ma tutte a pagamento a parte e basta... e Bioparco mi sento vecchio a ricordarlo), solo perché per te è più leggera... accomodati. Lascia a chi preferisce qualche comodità scegliere differentemente. :cool:
E per favore non venirmi a dire che non hai capito la metafora automobilistica. ;)
-
Io paragono i launcher perchè avere una home fluida su un telefono credo sia molto più bello di una home laggosa e snervante(non so se rendo l'idea), holo launcher mi piace ma il drawer lagga molto e questo mi da fastidio.So che adw launcher è più pesante di holo ma la differenza p di appena qualche mb e io non sento molto.
Bella l'idea della metafora lol