Ragazzi qualcuno che ha già smontato il vodafone sonic potrebbe dirmi se il chip nfc è presente sulla mobo?
Dovrebbe stare in prossimità del connettore usb.
w w w .nfc.cc/nfc-phones/huawei-u8650nfc/
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi qualcuno che ha già smontato il vodafone sonic potrebbe dirmi se il chip nfc è presente sulla mobo?
Dovrebbe stare in prossimità del connettore usb.
w w w .nfc.cc/nfc-phones/huawei-u8650nfc/
Grazie.
nella custom rom sonicdroid 2.0 di bimbomix72 che è realizzata sulla versione base 2.3.6 tedesca, l'app per l'nfc è presente ma non funziona perchè dovrebbe mancare nella versione europea del telefono l'antenna nfc che dovrebbe essere attaccata dietro la cover posteriore di plastica. In turchia la turkcell ha messo in vendita uno smartphone chiamato t20 che è un u8650 sonic con l'nfc. Bisognerebbe sapere come ha scritto texhiller, se qualcuno che ha aperto il telefono possa confermare se almeno è presente il chip nfc sulla mainboard.
Il mio domicilia ha 2 Pin che pero nn li sembrano collegati a Nnt!!! L'antenna potrebbe anke esserci xé dietro c'e funz riquadro in plastica....confermate??
Inviato dal mio U8650 usando Androidiani App
Non domicilia smart sonic!!
Allora ragazzi il discorso è questo.
Se il chip nfc è presente basterebbe solo acquistare l'antenna nfc su un sito per ricambi per cellulari.
Per quanto riguarda l'attacco sulla mobo non c'è nessun problema perchè è già predisposto.
Per quanto riguarda la parte software la versione 2.3.6 DE è presente il controllo nfc.
ciau, esiste una rom che dia le sembianza grafiche dell iphone??..
Quello che ti serve è un LAUNCHER, un'interfaccia alternativa, non una rom, per avere l'aspetto esteriore del i-Phogna.
Se proprio ti aggrada l'apparenza del i-Phogna, prova a cercare sul market. Ricordo di aver visto un qualcosa che ne permetteva lo scimmiottamento nemmeno due mesi fa.
Ecco qui dei launcher: ESPIER LAUNCHER - PREMI QUI (E' GRATIS) oppure questo: iLauncher - LA VERSIONE GRATUITA
raga quale e la stok rom migliore tra la 2.3.3 la 2.3.5 e la 2.3.6 e xke?
Che io sappia l'unica differenza UFFICIALE tra la 2.3.5 e la 2.3.6 è la correzione di un bug nella ricerca vocale, ufficiosamente (nel senso che non lo ammetteranno MAI, nemmeno se ospitati dagli impiegati del civilizzatissimo ex resort USA di Guantanamo nel nuovo luogo dove questi hanno segretamente spostato i loro... uffici di recente) hanno poi fatto del loro meglio per rendere la vita più difficile a quelli che vogliono root-are la rom.
Perciò, se non ti interessa la ricerca vocale ma tieni a root-are facilmente il mezzo, prendi la 2.3.5. Se invece te ne freghi del root, ma potresti voler usare la ricerca vocale, prendi la 2.3.6.
La 2.3.3 non la conosco proprio, perciò non ne parlo.
Ciao a tutti sono nuovo qui e vorrei cominciare a personalizzare il mio cell. Anche se non ho mai voluto farlo adesso ho deciso di fare un passo avanti e di cominciare a imparare qualcosa in più sul campo di android. Mi potete passare la migliore rom che conoscete per huawei u8650 e spiegarmi come metterla? :)
ecco quì c'è tutto,poi sono questioni di gusto,nel link ti ho messo la più funzionante
link:http://www.androidiani.com/forum/mod...tta-da-me.html
la guida è a pagina 3
sono andato su MyPPC.it • Login , dove c'erano scritte le istruzioni per la rom e poi su MyPPC.it • Login , per il root, ho scaricato la rom 2.3.3 ed estratto dload, l' ho spostato sul cell, l'ho spento e ho schiacciato volume su e giù e accensione, poi però mi scrive update failed. cosa ho sbagliato? ho anche provato a formattare il cell e sd e rispostare la rom, ma è sempre la stessa cosa.
??????????????????????????????????????????????????
secondo me a scompattare la cartella,celo hai win zip o win rar???
comunque,metti le cose personali nel pc(foto,musica) fai formatta veloce l'sd,estrai la cartella dload dal file rom.official poi metti l'upade senza scompattarlo,spegni il cell togli la batteria,schiaccia vol su+tasto accensione,metti install upade,poi ti scarichi la recovery,metti il cell in fast boot:vol giù+tasto acc, attaccalo al pc,schiaccia sul pc l'icona con scritto recovery vol up+ acc 2 o 3 sec ed il gioco è fatto, a quel punto lo riaccendi normale,metti una rom nella sd, ri metti musica e foto,spegni,togli la batteria per 10 sec,metti wipe all data factori,poi wipe cache,poi install zim from sd,selezioni il file zip della rom,tipo 5 min ed il gioco è fatto,il primo avvio è lento,ma poi tutto normale
la rom MIUI ce per l u8650?? esiste??
nessuno che mi puo aiutare??
Si esistono, è c'è anche un sito che è questo ROMS U8650 SONIC - Android to Awesomeness. Spero di esserti stato d'aiuto
Prova quelle della CYANOGENMOD
qsto sito l avevo gia notato ma i link per scaricarla non funzionano...nessuno l'ha provata e sa dv reperire i files??
per installare la cyanogenmod 7.2 devo avere i permessi di root? e che android devo avere installato prima?
Non serve il root e non c e una ver specifica
Un clic sul Thanks fa sempre piacere
Per installare CM 7.2 devi semplicemente installare una recovery modificata, copiare il file zip della ROM su SD, avviare in recovery mode (Vol+ e power) fare i wipe di cache e data e selezionare "install zip from sdcard", selezionare il file zip della ROM e attendere qualche secondo. Al termine riavviare.
Al solito raccomando un backup prima di procedere ;)
Ho installato correttamente la cyanogenmod 7.2 sul mio sonic...funziona alla meraviglia ^_^ mi piacerebbe linkarvi tutto ma non so se ho i permessi per farlo :cool:
Puoi sempre mettere un link al forum dove hai trovato codesta ROM. In ogni caso, a meno che non siano link su siti commerciali o warez, non credo si siano problemi.
ok, ecco il link del forum dalla quale potete trovare tutto, io personalmente ho installato la FINAL BUILD 7.2 2012-06-16--- u8650 STABILE . Consiglio di installarvi anche le gapps perche altrimenti non riuscirete mai a impostare il vostro account per la sincronizz e per il play store :)
PENSO non serva specificarlo, ma comunque: il procedimento di installazione è lo stesso: scaricate la rom e la piazzate sulla scheda esterna e installate l'update da zip sd/card tramite la recovery cwm :)
ecco il link CYANOGENMOD7.2
A proposito di cyano... ho la 7.2 v2 ma la galleria é visualizzata male, si può fare qualcosa?
A me invece la galleria della ROM 2.3.4 è così lenta che sembrava di aspettare per una congiunzione astrale. Ho installato QuickPic e men ne sono dimenticato.
Ciao a tutti, apro questo thread per potervi chiedere quale delle tantissime versioni della CyanogenMod scegliere. Ne ho selezionate 3 che però non riesco a capire cosa cambia!
Una è la CyanogenMod 7 ufficiale (che poi nel thread ci sono tutte le varie versioni): MyPPC.it • Login
L'altra è la Lunar CyanogenMod Beta 3.2 (che non capisco se è ancora in beta o no): MyPPC.it • Login
L'ultima è la CyanogenMod 7.2 v2 by Joseph96 (nel thread ci sono le varie versioni): MyPPC.it • Login
La prima è ovviamente quella ufficiale e più sicura a mio parere, l'unica cosa che mi trattiene dall'installarla è che ci sono tantissime versioni, kernel diversi e in più ci sono dei file che fixano alcuni bug ma che non so installare, poi non spiega come installarla anche se credo che serva la CWM e poi installarla da li, poi per ultimo (anche se non è un problemone) la grafica non mi piace, preferivo una rom basata su ics come appunto la Lunar
La Lunar mi sembra la più valida alternativa perchè mi piace molto di più come grafica e poi guardando le caratteristiche non è male, ma come c'è scritto nel titolo è ancora una beta; non funzionano il BT e la fotocamera, adesso non so se l'hanno risolto oppure è ancora in fase di test
L'ultima è la Cyano di Joseph96 se entrate nel link ci sono un po di versioni: la rc1, la rc2.01, e la v2. Il problema qui invece sta che per installarla bisogna avere i permessi di root, cosa che io non sono riuscito ad avere nonostante i miei ripetuti tentativi, ma apparte questo c'è scritto "rom v2 solo per beta tester" adesso io non capisco se questa v2 è ancora in fase di sviluppo oppure no. (poi la grafica di quest'ultima è gia un po meglio apparte le icone che sono orribili anche se spero si possano modificare)
Vabbe consigliatemi voi! Grazie in anticipo =)
Installati la 7.2 stable di thepoison e le google apps se vuoi il play store sempre da cwm. Poi io per una grafica stile ics ho installato nemus launcher e exdialer con il suo tema ics.
Inviato dal mio Huawei u8650 con Tapatalk 2
Io uso la lunar jelly bean 4.1...la ho da una settimana e mi trovo abbastanza bene...unico bug l'altoparlante che ha il volume troppo alto
Grazie mille a tutti!
Ho installato la Cyano 7.2 e mi sembra buona (mi sembra) anche se ogni volta che esco da un'applicazione ci impiega 3 ore per caricare tutte le icone dell'app drawer e della home, anche uscendo da applicazioni "stupide" per cosi dire. Vabbe vedremo più avanti se la cambierò o meno.
salve,
vorrei porre questa domanda a tutto lo staff del forum, di modo da porterne ottenere un esauriente risposta,
visto che è da pochi giorni che mi sto interessando a questo tipo di modifiche al telefono,
vorrei chiedervi se esistono rom non ufficiali per il sonic,
o comunque rom che funzionano sicure al 100% senza bisogno di root o altre cose del genere.
( premettendo il fatto che ho già root-ato il telefono, ma non riesco ad installare nessuna delle rom da voi suggerite quali la ver 2.3.5, e la ver 2.3.6,
in entrambe mi da lo stesso problema, mi dice "update failed", e ho cambiato più di una schedina micro sd da 2 gb, e mi hanno dato tutte lo stesso problema, anche risposte a questo non mi dispiacerebbero affatto).
distinti saluti,
Lightdroid91!.
vorrei aggiungere che la mia versione di android è 2.3.4, la versione di banda di base è 60501015,
la versione del kernel è 2.6.35.7-perf android@localhost#1 e il numero build è U8650V100R001ITAC02B836
la simple and fast sarebbe la versione 2.3.6 giusto?
correggimi se sbaglio, ah e vorrei anche aggiungere, è possibile installare un altra rom ? ( ho già installato la rom di lucky ultra sonic ver 0.4 ) però vorrei provare ad installarne un altra, è possibile? se si mi potreste dare qualche consiglio su come farlo? grazie mille in anticipo....
Ho visto ke hai fatto un sacco di domande in un altro thread...adesso vorrei kiedertene un altra io come hai fatto il root??!! Ho trovato un sacco di modi diversi ma nn so quale sia il piú facile e veloce...help me!!
Inviato dal mio U8650
io ho utilizzato Superoneclick 2.3 per rootare il mio telefono, io ho fatto quello perchè l'ho trovato più semplice di altri, prova :)
questo il link da cui scaricare il programma :)
SuperOneClick 2.3.1.rar - 4shared.com - online file sharing and storage - download - Andres Velasquez
poi dopo aver scaricato e scompattato il programma lo fai partire, lo installi e poi togli la scheda SD , vai sul menù del tuo telefono impostazioni > applicazioni > sviluppo ( e spunti debug usb ) ,
fai partire il programma ( Superoneclick) , colleghi il telefono al pc , e poi fai il root col programma ( tasto root ) , tanto è abbastanza intuitivo e semplice :) ( ah dimenticavo di aggiungere se poi vorrai un root- are il tuo telefono potrai farlo semplicemente riaprendo SoC , colleghi il telefono e premi sul bottone Un-root )
spero di esserti stato utile :)