Visualizzazione stampabile
-
Quale aggiornamento?
Comunque è in spagnolo,ma se metti all'impostazione "lingua e tastiera"italiano,ti esce metà ROM in italiano,ti esce metà delle scritte in cinese,l'altra in spagnolo e cinese .__.
Inviato dal mio Huawei u8650 usando Androidiani App
-
Comunque a proposito dei giochi questa rom è una cacata,anche se per il resto è fluida e personalmente mi trovo bene.
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxmann
Quale aggiornamento?
Il link proprio sotto la rom.
Quote:
maxmann
Comunque è in spagnolo,ma se metti all'impostazione "lingua e tastiera"italiano,ti esce metà ROM in italiano,ti esce metà delle scritte in cinese,l'altra in spagnolo e cinese .__.
Bello... quindi tuo commento finale...
Quote:
maxmann
Comunque a proposito dei giochi questa rom è una cacata,anche se per il resto è fluida e personalmente mi trovo bene.
...è ben meritato.
-
Ciao ho scaricato la rom ma l aggiornamento non me lo fa scaricare.
La rom mi crasha subito e devo togliere la batteria ho provato a reinstallarla e a fare i wipe ma niente.
Qualche consiglio
-
Io non l'ho messo,ma arrowbreaker da quello che ho capito ha detto che non va
-
Da quello che ho capito arrowbreaker ha detto che manco a lui va,forse sarà una fregatura dopo vedo anch'io
Comunque ho trovato una rom sempre su htc mania con cui mi trovo bene,è quasi tutto in italiano,non ha bug,cyanogenmod 7.2 ma un pò più carina delle solite cm
-
Quote:
maxmann
Da quello che ho capito arrowbreaker ha detto che manco a lui va,forse sarà una fregatura dopo vedo anch'io
Comunque ho trovato una rom sempre su htc mania con cui mi trovo bene,è quasi tutto in italiano,non ha bug,cyanogenmod 7.2 ma un pò più carina delle solite cm
Inviato dal mio Huawei u8650 usando
Androidiani App
Anch io ne sto provando parecchie ma quelle che effettivamente vanno bene sono molto poche
-
Per chi la volesse provare ecco il link per il download:
https://www.dropbox.com/sh/83i1maic0...2013_07_08.zip
-
1 allegato(i)
Quote:
cricchio74
Ragazzi.. Con la ultima Lunar molti problemi sembran risolti, ma ora quale consigliereste? Lunar, benru o altre? Una rom senza bug per uso standard... Grazie
Se cerchi una rom fluida, bella esteticamente e adatta all'uso giornaliero ti consiglio la mia "Etna v2.0" con grafica stile jelly bean e basata su una rom stock Exabyte: [ROM] Etna v2.0- Android 2.3.6- Huawei Sonic U8650 Allegato 77649
-
hai provato la rom etna 2.0?