Salve a tutti raga siccome vorrei mettere una rom molto fluida al telefono di mio pare, secondo voi qual'è la migliore? Mi potreste dare anche i rispettivi link, grazie in anticipo :)
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti raga siccome vorrei mettere una rom molto fluida al telefono di mio pare, secondo voi qual'è la migliore? Mi potreste dare anche i rispettivi link, grazie in anticipo :)
Se la stabilità è qualcosa che cerchi, allora la Marvyn. È una 2.3.6 stock modificata con kernel per overclock, root e driver video aggiornati.
CyanogenMod 7.2 Benru V4. da ormai molti mesi ,,, provate MOLTE ma nessuna stabile e OK come questa !!!
Saluti !!!
Salve a tutti mi scuso coi moderatori se apro un topic che magari risulterà doppio ma nel forum non ho trovato una soluzione al mio quesito.... esiste una cm stabile e veloce per huawei u 8650 su cui la fotocamera funzioni? Ne ho provate diverse ma in tutte la fotocamera non funziona dicendo applicazione non installata e le telefonate risultano con un volume molto basso nonostante sia impostato molto alto e allora ho messo la Etna 2.0 che ha l'unica pecca di divorare la batteria infatti come la marvin non dura più di mezza giornata col 3g attaccato sempre
E che ti aspettavi? Che durasse due settimane?
Col modo balzano con il quale il 3G gestisce le connessioni, è naturale che la batteria ti duri tanto... e NON È LA ROM, ma il 3G che te la butta a terra, sia chiaro.
Che necessità poi hai per andare in giro col 3G attaccato sempre, fammi capire? Aspetti forse le quotazioni in borsa dei tuoi investimenti? Hai tua moglie incinta e lei insiste a volerti far sapere quando le acque si separeranno solo via MMS?
Non CI dire che la tue necessità è di essere SEMPRE collegato a FacciaLibro o a Cinguettaro... perché hai sbagliato proprio cellulare se quella è la necessità. Devi trovarne uno con una batteria da almeno 4400Mah, per sopravvivere la giornata sempre collegato al 3G.
Non ne esistono? Eeh... con chi te la vuoi prendere?
Con nessuno me la prendo xò ascolta il fatto che il telefono lo uso x lavoro e ricevo mail chiamo e ricevo chiamate e faccio foto cosa che sulle cm che ho provato la fotocamera non funziona proprio.... il 3g sempre attaccato mi serve per le e-mail e per whatsapp...
Guarda, io non volevo certo offenderti, la mia è stata una reazione esasperata e incredula che qualcuno ancora non sappia. Se ti ho urtato, perdonami.
Nell'altro mio cellulare (un dual core) ho una batteria da 2200Mah, ma SENZA FARCI NIENTE, neanche lui arriva a fine giornata con il solo 3G costantemente on (infatti quelli della Mediacom sono stati gentili a donarmi una batteria di riserva nella confezione).
Il problema vero e proprio è che il 3G beve dalla batteria come un alcoolizzato, e SEMPRE. È questo il punto. Che lo usi o no, che tu stia col cellulare attivo o in stand-by... per lui è lo stesso. Beve come una Porche... e ha le prestazioni di un 500 anni 60.
Soluzioni? Ne avrei tre.
1) Se dove lavori c'è una WiFi, cerca di usare quest'ultima prioritariamente. Il WiFi assorbe lo stesso, ma PARECCHIO MENO del 3G. Questo significa che la batteria ti durerà un po di più. Quanto? Difficile a dirsi, ma più di quando usi il 3G.
2) In assenza di una WiFi, se il tuo lavoro è dietro una scrivania, portati il caricabatteria e tieni il cellulare sempre sotto carica e staccalo solo quando ti allontani con lui. Oppure/anche se lavori in macchina, collega lo smartphone alla presa dell'accendisigari attraverso un adattatore che dia almeno 1000Mah e staccalo quando esci e lo porti con te.
2) In assenza della WiFi, della presa di rete e della presa accendisigari dell'auto, puoi benissimo collegarti alla rete 3G ogni mezz'ora (per dire... anche ogni 15 minuti se vuoi, a tua scelta) per vedere se ci sono novità e poi staccarti, no?
Sono d'accordo con te che il push è comodo, ma finché non faranno smartphone alimentati a pile atomiche... che metti un'altra rom, ti procuri la batteria rinforzata della quale si è parlato qualche tempo fa o cambi proprio cellulare, il risultato non cambierà molto.
Poi fa un po come ti pare, ma ti ripeto, se speri che cambiando rom la situazione migliori ti fai pie illusioni. Con gli smartphone siamo tornati ad autonomia da ETACS primi anni 90, e la tecnologia sta ancora arrancando per darci i vecchi, benedetti, mai dimenticati, rimpianti, ma ormai perduti 15 o più giorni di autonomia in stand-by.
CIao a tutti.. io sono possessore di un galaxy gio e volevo sbrandizzare il cell di mia sorella ed avrei bisogno di un consiglio su quale metterle... lei ora ha la 2.3.4 vodafone e fa abbastanza ca**re.. a me serve una rom fluida e senza bag, magari carina esteticamente, ma non ha bisogno di essere superperformante da farci girare chissa che app.. più che whatsapp ed un programmino per modificare le foto lei non usa..
quindi che rom mi consigliereste?
si io ho il gio ma scrivo per l'huawei di mia sorella!