Ma siete sicuri che sia un problema di kernel e non invece di hardware. Un limite invalicabile del sistema?
Stiamo parlando di overclock qui, non di operazioni standard.
Visualizzazione stampabile
Ma siete sicuri che sia un problema di kernel e non invece di hardware. Un limite invalicabile del sistema?
Stiamo parlando di overclock qui, non di operazioni standard.
sicuro al 100% è il kernel che gestisce i governor che a loro volta gestiscono la velocità del processore, e se c'è un limite ci sarà pur un motivo, no ti pare???
A emmmmm no io ho un pc portatile con 1GB di RAM e con windows 8. Si puo fare qualcosa?
Il problema è il kernel purtroppo :( ho letto in giro che la huawei non ha rilasciato i sorgenti del kernel del sonic perciò la compilazione è piu difficile, altrimenti gli 800MHz non erano cosi irrealizzabili. Io avevo in mente di creare un kernel con OC sia della CPU e GPU, in pratica un kernel basato specialmente sulle prestazioni. Spero vivamente di riuscirci.
io cerco di vedere se è fattibile compilare un kernel da 800MHz, e ti so dire, così non ti devi preoccupare di procuranti un pc linux,
Ci sto lavorando cerco tutte fonti per poterle compilare, ne ho già provate due nella mia rom, ma mi limita sempre a 729 provo un overclock forzata, ma non ti prometto niente, penso che 729 sia il massimo, io provo dopo ti riferisco, forse riesco ad arrivare a 750 perché il processore a sempre in blocco di sicurezza, vedo se riesco a "by passarlo" ma ti ripeto, non ti prometto niente
Inviato dal mio u8650 usando Androidiani App
Mi disp. Ma in questo momento causa scuola non riesco ad lavorare a questo progetto, ti chiedo scusa se non ci sono riuscito
By Geko30
Grz
By Geko30