Ma se non c'è UNA rom pienamente funzionante ICS o JB per questo cellulare... è una perdita come?
Visualizzazione stampabile
Ricordo di aver provato vari KERNEL e ROM e nei GOVERNOR era spesso possibile raggiungere se non superare gli 800 ;Mhz , ma il mio cell si BLOCCAVA e bisognava togliere la batteria ... penso sia un problema HARDWARE la CPU utilizzata non sopporta fisicamente un clock del genere ....
No , il nome non mi dice niente, inoltre dopo aver installato la BENRU V4 non ho sentito il bisogno di altre MOD.
Il SONIC lo uso sporadicamente come riserva....... quindi seguo poco eventuali MOD.
So per certo che le MOD che ho provato per andare oltre 729Mhz prima o poi GELAVANO tutto e ero costretto a togliere la batteria.
SALUTI
L'ho appena fleshato ma mi rimane sulla acritta huawei :( molto probabilmente è un priblema di recovery. Mi potete dare il link della CWM 6.0 da fleshare in recocery?
anche a me succede che si blocca sulla scritta huawei, penso che sia un problema o di ricovery o proprio del fatto che non regge un clock così alta
Recovery_Sonic_u8650_v6.0.1.0_r1
Non è bello scrivere "ve l'avevo detto", ma... se la maggior parte dei kernel per overclock si ferma a 729Mhz un motivo doveva esserci. :-\
salve a tutti...io sul mio sonic ho la CyanogenMod 7.2 Benru V4.. mi trovo abbastanza bene ma la batteria cn la connessione dati accesa mi dura neanche mezz ora avete qualche consiglio???
Quote:
salve a tutti...io sul mio sonic ho la CyanogenMod 7.2 Benru V4.. mi trovo abbastanza bene ma la batteria cn la connessione dati accesa mi dura neanche mezz ora avete qualche consiglio???
Se cerchi una rom fluida, bella esteticamente e adatta all'uso giornaliero ti consiglio la mia "Etna v2.0" con grafica stile jelly bean e basata su una rom stock Exabyte: [ROM] Etna v2.0- Android 2.3.6- Huawei Sonic U8650 Allegato 77649
complimenti a tutto il forum, vorrei chiedere sulla benru è installato adw launcher se metto LauncherPro devo disinstallare adw e come?
grazie